June 22, 201214 yr Ciao a tutti Mi presento, Michele 34 anni sono approdato qui in cerca di.... come fare il CO con i propri genitori?! Ebbene si non ho ancora fatto questo passo, lo sa mia sorella mio nipote (5anni, chiama il mio ex "zio Mario" o il "marito dello zio -.- ) i miei amici mia cugina, lesbica, alcuni colleghi. Ma non i miei. Approdo anche in questo forum per confrontarmi con altre realtà, trovare sfogo al periodo non felice, mi don lasciato da poco con il compagno, 6 anni. Beh ho detto troppo. Grazie ancora e a presto. Michele
June 22, 201214 yr benvenuto non sei il solo che deve ancora fare c.o. vedrai che il forum è pieno di fantastiche persone che ti aiuteranno
June 22, 201214 yr Ciao Michele, benvenuto! Credo che il forum e gli utenti ti potrà aiutare e consigliare!!
June 22, 201214 yr mio nipote (5anni, chiama il mio ex "zio Mario" o il "marito dello zio -.- ) epic winner benvenuto anche da parte mia nonostante si approdato pure io qui solo ieri LOL
June 22, 201214 yr Ciao, benvenuto : ) Mi sorge spontanea una domanda: coma hai fatto a fare in modo che il nipotino non ti sputtani con i tuoi? XD
June 22, 201214 yr Author Non ho fatto niente... Infatti una volta disse "Nonna nonna ma perchè zio Mario non mangia con noi la domenica?" abbiamo rifilato a mia madre che era un amico che sapeva raccontare le favole ( cosa che piace molto a mio nipote ) Edited June 22, 201214 yr by Sussurrounsogno
June 23, 201214 yr Author @Hijack Tranquillo l'ha detto durante il compleanno di mia nonna, io ero al lavoro per fortuna, quando gli hanno detto Giampaolo vuoi dire la moglie dello zio! Lui imperterrito: no no il marito... Ahahah