Jump to content

Problema (?) shoutbox


Ianthe

Recommended Posts

Può darsi che sia cosa vecchia, ma dato il mio latitare solo stanotte mi sono resa conto della presenza di un numeretto ("badge") sulla scritta della shoutbox.

Inizialmente pensavo indicasse il numero di nuovi messaggi, ma andando nella shoutbox ho notato che il numero passa da 2 a 1 e che se torno nella home del forum o rimane tale o diventa di nuovo 2 (e quindi non si azzera, cosa che invece dovrebbe avvenire se facesse da semplice "notifica"); non volendo propendere subito per il bug, allora ho pensato potesse invece indicare il numero di persone online nella stessa (e al momento siamo in due)...

... Ma anche in questo caso qualcosa non torna, perché una volta dentro indica o 1 o 2 e quindi non si spiegherebbe in che modo conteggia gli utenti online.

 

Come detto, non ho pensato al bug di primo acchito ma certo è che non sarebbe male capire cosa sta ad indicare quel badge.

Grazie! :D

Link to comment
Share on other sites

già, me lo sono chiesto anche io, ma qualcuno ha detto che indica proprio il numero di persone nella shout. Credo che vari velocemente anche in funzione del fatto che chi ci scrive ogni tanto cambia pagina per visualizzare altri topic. :)

Link to comment
Share on other sites

comunque io continuo a chiedermi ma perché ci sono anche momenti in cui dalla shoutbox,tutti i messaggi al suo interno insomma,spariscono ed è come se si disattivasse xD visto che appare una frase che ora non ricordo XD

a cosa sono dovuti questi problemi?

spero di non sembrare quella che casca dal pero,ma non ho letto alcun messaggio che lo spieghi sul forum :D

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio il messaggio dice che non ci sono stati shout e di iniziare tu.

Credo che si resterò ogni tot per meri motivi di peso, e quindi se nessuno posta non compare nulla.

Ma vado a naso, perché non ho certezze in merito.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...