June 18, 201214 yr Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Daniele anche se tutti mi chiamano Spit...Vengo da un paese tra Roma e Latina e spero di incontrare tante persone simpatiche :) Ho 28 anni, appassionato di montagna, l'inverno lavoro come maestro di sci....per il resto niente di chè! :)
June 18, 201214 yr Hai tipo una faccia da topo? se consideri che 'spit' significa sputo.... XD benvenuto!
June 18, 201214 yr Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Daniele anche se tutti mi chiamano Spit...Vengo da un paese tra Roma e Latina e spero di incontrare tante persone simpatiche :) Ho 28 anni, appassionato di montagna, l'inverno lavoro come maestro di sci....per il resto niente di chè! :) Ciao Dany :) benvenuto nel Forum :) io son Roberto e non so sciare hehehe Tutto bene? :)
June 18, 201214 yr Ciao coetaneo! Io non so sciare, non ho mai provato. Benvenuto nel forum e buona permanenza! :)
June 19, 201214 yr Benvenuto! Io ero abbastanza bravo nello sci di fondo.. è da qualche anno però che non lo pratico più e devo ammettere che mi è tornata la voglia!
June 23, 201214 yr Author Ciao, benvenuto, perchè ti hanno dato quel nick? non c'entra niente ne con i topi ne con gli sputi :) Ho un fratellino autistico e una delle poche parole che dice è Spit e la usa solo quando si deve rivolgere a me...tutto qui :)
June 23, 201214 yr Author Benvenuto! Io ero abbastanza bravo nello sci di fondo.. è da qualche anno però che non lo pratico più e devo ammettere che mi è tornata la voglia! yes, sci nordico!! :)
June 24, 201214 yr Ho un fratellino autistico e una delle poche parole che dice è Spit e la usa solo quando si deve rivolgere a me...tutto qui :) Un origine molto tenera allora :)