Jump to content

[OT] Che lettore mp3 avete?


Azthok

Recommended Posts

@@gardus ecco, sì, del touch mi sta un pò sulle balle il fatto che la funzione hard disk è stata tolta...

riguardo alle delusioni Apple, io adoro l'estetica, ma la funzionalità deve comunque essere più importante. All'epoca del mio primo Mac ostinarsi a mettere un solo pulsante nel mouse era una scomodità ma insomma, era un mouse monco ma non pessimo, poi tempo fa comprai un iMac e c'era mi pare il PowerMouse (o aveva un nome simile) che sembrava di pulsanti ne avesse proprio zero mentre invece ne aveva mi pare quattro o cinque... peccato che dava dei dolori terrificanti alla mano, lo usavo cinque minuti e mi sembrava che mi cadessero le dita!!! Sono convinto che anche a livello di salute fosse proprio dannoso. Per non parlare del fatto che per essere "nascosti" la sensibilità dei pulsanti era pessima, spesso confondeva il pulsante destro col sinistro!!!!

Peccato quando sono passato io al Mac tanti anni fa c'erano grossissime potenzialità ma la strada che poi hanno intrapreso (anche dovuta ai riscontri di mercato, non dico di no) mi ha proprio deluso

Meno male che l'ultimo pc che ho preso è molto migliore in ogni aspetto rispetto a quelli che tanto mi avevano schifato da adolescente e a cui ero abituato!!!

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: OT

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...