Jump to content

[Lorenzo.] Coming out canoro con premio......


Lorenzo.

Recommended Posts

fin da ragazzino ero un fan sfegato dei Queen e di Elvis.

Con i miei fratelli ormai la prima cover band dei Queen verso la fine degli anni 80. A quei tempi non ero consapevole della mia omosessualità, anzi tendevo a reprimerla dentro di me.

Nel frattempo esercitavo costantemente per raggiungere le capacità canore del grande Freddie.

Ma in quel fatidico 24 novembre 1991 la mia vita cambiò improvvisamente. E dopo la morte di Lui decisi che era giunto il momento di mostrare non solo le mie doti musicali ma anche la mia vera natura al mondo intero. Dopo anni di vita zingaresca in giro per l'Europa in Spagna conobbi il mio primo vero amore ad un festival dove si esibivano varie tribute bands. Quella del mio lui era un imitatore di Elvis, io imitatore di Freddie e lui del grande di Memphis.

Grazie a lui non ebbi mai più paura di dichiarare a me stesso il mio essere gay e ancora più coraggio nell'esibirmi sul palco. E anche grazie a lui che ho avuto l'ispirazione per il mio libro di poesie e per il mio futuro romanzo "Oriente Rosa" dedicato alla causa del popolo tibetano, dove un giorno quando si sarà liberato dall'occupazione cinese il nostro sogno e' quello di organizzare un gaypride a Lhasa esibendoci sul palco davanti al Dalai Lama.

Chiedo forse troppo?

Link to comment
Share on other sites

Ma che bellissima storia! Molto romantica e io sono molto romantico in questo periodoXD

Interessante Elvis e Freddie insieme... avrei voluto vederviXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...