Jump to content

Accedere alla secret area


GreenLamb

Recommended Posts

Esiste già un altro topic sull'argomento, ma non potevo intervenire... quindi ne apro uno apposito.

 

Volevo chiedere per quale motivo non riesco ad accedere alla secret area... il numero di messaggi dovrei avercelo, però dice You are not a member long enough to enter this forum. Se si tratta di un limite meramente temporale (di cui peraltro ignoro l'estensione) pazienterò con trepidazione.

 

In attesa di risposta,

un cordiale e lanoso salutoXD

Link to comment
Share on other sites

si tratta di un limite meramente temporale.

Devi essere iscritto da (non ricordo più quanto tempo) oltre che avere un tot di post attivi.

Link to comment
Share on other sites

Grazie SaintJustXD

Allora rivolgo altro quesito: quanto tempo deve passare dall'iscrizione per accedere alla secret area?

Grazie in anticipoXD

Link to comment
Share on other sites

guarda, non prenderla per buona perché è un ricordo ancestrale che probabilmente si riferisce ad altra questione... un mese e mezzo (cioè 45 giorni)

 

Ma, appunto, non prenderla per buona finché non ti risponde qualche mod/admin con memoria migliore della mia XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora!!! allora sono prossimo... al ritorno da Roma dovrei poter accedereXD

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora!!! allora sono prossimo... al ritorno da Roma dovrei poter accedereXD

 

Agnellino curioso!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tuttiXD

 

@@Just THE WAY YOU ARE infatti anch'io sono curioso... tutti ne parlano in modo reverenzialeXD

 

@@Narez92 non posso darti tortoXD

Link to comment
Share on other sites

è la stanza delle persioni sessuali di @@Narez92 e compagnia bella....io la eviterei....

 

Come se tu non avessi appiccicato la tua multiforma faccia anche lì :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...