Jump to content

La Tag mi pubblica i messaggi a metà


araas

Recommended Posts

Sono circa venti minuti che sto tentando di scrivere in tag (ovviamente in versione breve) il seguente messaggio:

 

"Resuscito un attimo sul forum solo per comunicarvi che, causa cellulare andato in frantumi (peraltro in concomitanza col mio momentaneo allontamento dal forum e da facebook, ironia della sorte), ho perso tutti i numeri di telefono memorizzati dall'estate 2009 in poi, e che quindi chi volesse può rimandarmelo via sms, via mp o via facebook."

 

Purtroppo la tag mi prende in giro o non so cosa, ho provato a riscrivere 4 messaggi e me li tronca sempre a casaccio facendo passare per una pazza psicopatica, quindi lo scrivo qui col duplice scopo di informarvi sulla difettosità della tag, e sulla mia situazione telefonistica!

 

See you later!

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

Comprami un cellulare superpauer così scriverò talmente tanti bei messaggi che non avrai bisogno di fare codeste simpatiche osservazioni! XD ahaha no vabbè comunque avevoun cellulare di riserva, ma non usandolo appunto dal succitato anno 2009, tutti i numeri memorizzati dopo quella data sono deceduti insieme al mio ormai ex cellulare. Vediamo se riesco a recuperare qualcosa dalla memory card, nel frattempo avviso che non se non contatto più nessuno non è perché sono impazzita ma perché sono impossibilitata XD

Link to comment
Share on other sites

Oh, allora vedi che non è un problema soltanto mio? Anche a me compaiono i messaggi troncati.

 

Precisamente, ho cercato di scrivere la prima volta "Ahahahahah! Io non ce la faccio più, è da ieri che la connessione va e viene ogni tre minuti, che palleeee! DOmani mi compro un cavo lan (uso il WiFi) e sono a posto. -_-'", mentre la seconda volta volevo ripetere in soldoni la stessa cosa, dato il fallimento del primo tentativo, ma mi ha troncato il messaggio ancora. Comunque sì è capito qual è il mio problema. :P

Link to comment
Share on other sites

Sìsì effettivamente intendevo la shoutbox ma siccome sono antica ho detto la tagboard XD comunque, la comunicazione di servizio era quella: ho perso tutti i numeri di cellulare

Link to comment
Share on other sites

Due cose:

 

è appurato che i messaggi vengono troncati dalla prima lettera accentata nella frase in poi. evitate gli accenti e postate tranquilli.

 

Lo fa in qualunque finestra pop-up del forum (ad esempio quelle per l'invio del pm dal profilo dell'utente a cui si vuole inviare). Tenete presente anche questo fino a soluzione.

Link to comment
Share on other sites

a me lo ha fatto anche nella risposta di un post qualsiasi.. avevo scritto un poema.. e mi ha lasciato lo le prime 3 parole :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...