June 13, 201214 yr Ciao a tutti mi chiamo Marco sono un ragazzo bisex Genovese di 25 anni. Sono un amante della montagna e della vita nei boschi ma non disdegno la città e le tecnologie, grande appassionato di videogame retrogame e musica 16 bit. spero di trovarmi bene non vedo l'ora di conoscervi meglio XD
June 13, 201214 yr Author grazie XD certo che adoro le pecore come si fa a non volergli bene spero che con il vostro aiuto riesca ad uscire dalla clandestinità della mia doppia vita XD Edited June 13, 201214 yr by otamarco
June 13, 201214 yr @@otamarco mi stai già simpaticissimo!!! Io le adoro,sono il mio animale preferito e le collezionoXD (gli sembrerò un folle temoXD)
June 13, 201214 yr Author ciao Krypto se sei cosi bello dal vivo come in foto... GreenLamb mi sa che la simpatia è reciproca XD
June 14, 201214 yr Ciao a tutti mi chiamo Marco sono un ragazzo bisex Genovese di 25 anni. Sono un amante della montagna e della vita nei boschi ma non disdegno la città e le tecnologie, grande appassionato di videogame retrogame e musica 16 bit. spero di trovarmi bene non vedo l'ora di conoscervi meglio XD Ciao Marco :) benvenuto :) questo amante della vita nei boschi è un pò ambiguo però hehehehe Scherzo cmq io mi chiamo Roberto
June 14, 201214 yr grande appassionato di videogame retrogame e musica 16 bit Benvenuto dù vorte :) Cosa intendi per musica a 16 bit? Megadrive, Super Nintendo & co?
June 14, 201214 yr Author Benvenuto dù vorte :) Cosa intendi per musica a 16 bit? Megadrive, Super Nintendo & co? ciao intendo musica fatta con console o con 8086,z8000 e altri se ti piace anche a te mandami pure un pm XD
June 14, 201214 yr Ma ciao, Marco! Che bello un altro amante della montagna!!! Io ci vado ogni volta che posso in montagna e mi faccio certe scarpinate! Adoro passeggiare anche per i boschi, ma preferisco quando non c'è molta affluenza di esseri umani nei paraggi. Anche a me piacciono molto i videogiochi, ma prediligo solo il genere fatasy e picchiaduro. Edited June 14, 201214 yr by Crotalo