Jump to content

Dead or Alive


/ste/87

Recommended Posts

Allora qsi nessuno immagino riconoscera' qsto gruppo (DEAD or ALIVE), ma basta dire la loro canzone, cult negli anni 80 e ancora oggi ripresa con sound piu' moderni, You spin me around. ricordate? beh vedete un po voi... cmq volevo farvi notare come il cantante tutto sommato un bel ragazzo 20 anni fa sia diventato una ragazza... o meglio non so fino a che punto, ma cmq resta visibile un (bel) corpo da uomo sovrastato da una testa da donna,, un po un collage...è famoso all'estero è andato al grande fratello inglese, ed è testimonial in mlt location. Pete burns...

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

doa li amooooo li lovvooooo  :rotfl:

sex driveeeeee  :D ...ok basta  :ok:

 

la loro musica mi piace

pete burns mi piace  :D

 

cmq l'operazione non l'ha fatta  :P

Link to comment
Share on other sites

si in effetti l'operazione nn lha fatta.... volevo anke mettere la foto d 20 anni fa ma nn riuscivo ad inserire piu d una foto... vabeh grazie ke l'hai messa tu! Non so se siete capitati sull attuale sito ma è meglio di no cmq... oltre che mostrare foto alquanto disgustose sull' operazione riuscita male delle labbra del vocalist mostra in tutta la sua interita' come la vecchiaia stia trasformando il suo corpo. vabeh basta scrivere qsti post nostalgici degli 80's!  :rotfl:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

hahaha ma no parliamone..se alla gente poi vien voglia di scaricare qualcosa...e' tanto meglio XD

 

..ma di quale sito parli?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Conosco solo You Spin me around e l'adoro in maniera indicibile.. per non parlare del video che è assolutamente una figata assurda  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si beh qllo è stato il loro apice in fatto d successo.. ma anke altre canzoni non sono male... peccato nn si possano postare dei piccoli file audio...

Link to comment
Share on other sites

Pete Burns agli esordi era molto bello adesso con tutte queste plastiche manco si riconosce!

 

a me piace tantissimo anche come e' ora

 

ammiro moltissimo quel suo percorso di libera espressione del corpo

 

:rotfl: pete  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

uppo :sisi:hahahaha cosa vedo il sito di carlo :lol:quel tipo lo conosco :asd:vi posto il link mentre performa sex drive al pride di san francisco http://www.youtube.com/watch?v=9htib2EPYtMe questo e' il video della cover di rebel rebelhttp://www.youtube.com/watch?v=pq6FHCy_UoYcover stupendavideo..unicoa chi dice che si e' rovinato io dicoma guardatelo *-*cosi e' semplicemente...perfetto :P

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Up.

Ovvero, ho scoperto i Dead or Alive guardando qualche sera fa "MTV GOLD", e vidi passare il video di "You spin me round ( like a record )" e fu amore a prima vista.

Anche se inizialmente - causa stanchezza - non mi accorsi molto degli atteggiamenti sculettanti di Pete...

Mi misi a guardare ieri il video su youtube e mi accorsi subito del cambiamento di Pete... oddio. Ci son rimasto male inizialmente X°DD cioè, era così bello *__* ora non dico che non lo sia... è fascinoso, particolare, ma io lo preferivo prima *_*

Quando si metteva il coso da pirata XQ_

 

Però ammetto che ha il suo charm e il suo modo di vivere la sua sessualità mi ha colpito parecchio :gh: Ma mi sorge una domanda un pò stupida..

 

ma si può definire un travestito? Secondo me no :/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Li amo, assolutamente... Il mio gruppo preferito di sempre! ;)

 

Pete Burns ERA semplicemente  :D:asd::lol: Poi, vabè, cambio di immagine...  :ok:

 

You Spin Me Right Round mi piace molto ma la mia preferita rimane Something In My House  :)

Anche l'album Mad, Bad And Dangerous lo preferisco molto rispetto a Youthquake...

 

Però da dopo Fan The Flame, c'è solo Sex Drive che me gusta... Nukleopatra non riesco ad ascoltarlo volentieri  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

fate i bravi prima di parlare di Pete Burns e dei Dead Or Alive informatevi dalle fonti ufficiali e attendibili www.deadoralive.net o il sito italiano (che gestisco da oltre 8 anni) www.geocities.com/carlo_doa oppure chiedete a me ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Muahahaha xD I Dead Or Alive! Semplicemente spassosi xD

 

You spin me round round baby right round, like a recorda baby right rouund round round *me canticchia*

 

Idolo trash 'sta canzone xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...