June 10, 201214 yr Author BenvenutoXD Potresti dirci qualcosa di più sui tuoi interessi per esempioXD metere sale sull'insalta
June 10, 201214 yr metere sale sull'insalta OT:HahaXD Io sono un agnellino, non ne ho bisognoXD e così non mi verrà l'ipertensione peraltroXD Dicevo sul serio comunque... è usanza dei topic di presentazione presentarsiXD
June 10, 201214 yr Author OT:HahaXD Io sono un agnellino, non ne ho bisognoXD e così non mi verrà l'ipertensione peraltroXD Dicevo sul serio comunque... è usanza dei topic di presentazione presentarsiXD ma guarda che è una mia passione veramente! esistono moltissime specie di insalta, lattuga iceberg, lattuga romana, cicoria solo per citarne alcune, e sai quantè complicato e raffinato trovare il sale adatto per condirle? sì perchè anche di sale non ne esiste solo uno, sale di baia, sale dell'himalaya, nero hawaii, blu persia! e difatti l'insalata si chiama così proprio perchè và salta ma vi è un'arte nel farlo!!
June 10, 201214 yr ma guarda che è una mia passione veramente! esistono moltissime specie di insalta, lattuga iceberg, lattuga romana, cicoria solo per citarne alcune, e sai quantè complicato e raffinato trovare il sale adatto per condirle? sì perchè anche di sale non ne esiste solo uno, sale di baia, sale dell'himalaya, nero hawaii, blu persia! e difatti l'insalata si chiama così proprio perchè và salta ma vi è un'arte nel farlo!! OkXD mi hai convintoXD mi dedicherò anch'io a quest'arte d'ora in poi
June 11, 201214 yr Sì ormai c'è una certa maledizione che cade sugli abitanti di Milano! prima o poi dovranno incontrarci, volenti o nolenti ahhahaha XD Benvenuto ^^ Lfn
June 11, 201214 yr Ciao a tutti!!! mi chiamo claudio ho 22 anni e vengo da milano!! Ciao Claudio benvenuto :) tutto bene?
June 11, 201214 yr Author Sì ormai c'è una certa maledizione che cade sugli abitanti di Milano! prima o poi dovranno incontrarci, volenti o nolenti ahhahaha XD Benvenuto ^^ Lfn difatti son di provincia benvenuto :) grazie :) Della serie... Non stiamo mica qui a pettinar le bambole... Benvenuto!!! grazie!!! Ciao Claudio benvenuto :) tutto bene? grazie Benvenuto!!!! Milano? Prima o poi allora ti toccherà uscire con @@Lfn ahahahah! grazie Beeeen arrivato Claudio! grazie benvenuto grazie, ed ho risposto a tuttti! visto, più gentile di così!
June 11, 201214 yr @@blanko bhè se proprio vuoi essere il top della gentilezza potresti invitarci tutti per un aperitivo heheheeheh