June 5, 201214 yr Ciao a voi tutti detesto le presentazioni, quindi taglio corto: sono di Roma, amo tantissimo la mia città anche se sogno di vivere metà anno nella seducente Berlino. Amo la Germania, la sua cultura, la sua concretezza, la sua arte e la sua letteratura: Hermann Hesse, più di ogni altro, è stato un vero riferimento nel periodo della mia post-adolescenza. Spero di trovarmi bene tra voi
June 5, 201214 yr BenvenutaXD Perchè @@bradipo è sempre il primo a benvenutare i nuovi arrivati? Mi frega sempre!XD
June 19, 201214 yr Author Grazie ragazzuoli del caloroso benvenuto! Vediamo se riesco a scrivere qualcosa su questo forum...
July 8, 201214 yr Benvenuta e spero che possa andare a vivere a Berlino perché è una città magnifica e MOLTO friendly
July 8, 201214 yr Author Berlino oltre ad essere friendly è anche fresca. Sto a morì de caldo. @@purospirito amo le mucche. Un bacio alla tua vacca!