Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

..ed eccomi qui :)

Featured Replies

Salve a tutti, mi chiamo Federico e ho 17 anni! Purtroppo mi trovo nell'orrendo primo periodo della "scoperta",o meglio accettazione,della mia omosessualità, e spero di conoscere nuovi amici,magari capaci di non farmelo pesare più di tanto :)..intanto vi dico qualcosa di me:mi piace disegnare,leggere,ascoltare musica (per lo più rock e sottogeneri,ma adoro anche compositori come danny elfman o hans zimmer!),faccio teatro e sono un cinefilo incallito,e sono una vera schiappa nello sport ;)!altre cose che non mi piacciono sono le discoteche,gli alcolici e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^..bene questo è tutto quello che riesco a dirvi senza pensare di essere troppo noioso! Fatevi sentire se volete :)

benvenuto ^^

ma di dove sei? :)

  • Author

Basilicata :)

:salut:

Ciao e benvenuto poeXD vedrai che col tempo si sistema tutto! Ah, condivido ciò che non ti piaceXD

e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^..

 

ma come condivido uhuh :rotfl:

benvenuto sul forum Federico!

  • Author

grazie,grazie a tutti :)!

Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi)

  • Author

Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi)

Ciao Just :)!il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena :(..per quanto riguarda la musica ti faccio giusto qualche nome :) : Nightwish,Blind Guardian,Dubliners,Kinks,Fratellis,Kooks,Starsailor..!

@@poe : io ho visto solo una parte de "La Sposa Cadavere", quando lo trasmetteva sul Italia Uno, lo stile non è male, ma io preferisco quello dei manga, cioè fumetti giapponesi! La parte che adoro fare in un disegno è quella della colorazione: io uso la penna idro-repenente per ripassare i contorni e uso le chine colorate per colorare il disegno! :)

  • Author

@@JUST THE WAY U ARE capisco,io invece uso solo la matita e la prima superficie liscia disponibile XD..mi piacerebbe migliorarmi e diventare più professionale,però alla fine mi piace così :)

benvenuto!!!!

Senti i Blind! Doppiamente benvenuto!

Togliendo il nome e l'età, mi trovo pressoché pienamente in accordo. / le ricorrenze però non mi cambiano niente - sarà che ho un buon rapporto con i cugini.

ciao benvenuto :)

il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena :(

 

E partirono 3 ore di applausi :D

 

Benvenuto!

Benvenuto, Federico!!

 

Come a te, nemmeno a me piacciono gli alcolici, tanto che sono astemio. Stessa cosa, per esempio, per le discoteche.

Benvenuto Federico :D

Ciao.

meno male c'è qualcun'altro che è una schiappa nello sport!

  • Author

Felice di aver conosciuto così tante anime affini :D!

ciao e benvenuto :)

  • Author

@@BruisePristine grazie mille :)

Benvenuto ^___^

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.