Jump to content

Gay street milano


Fenix73

Recommended Posts

Giovedi 14 sarò a MIlano per il concerto di Madonna. Essendo che avrò diverse ore tra concerto e treno per casa, volevo fare un salto alla gay street. Volevo sapere se è un luogo fricchettone, o se io in condizioni post-concerto verrò trattato come appestato. Che dite?

Link to comment
Share on other sites

Via Montenapoleone?

 

Tranquillo, lì vieni trattato da appestato anche in condizioni normali! :D

 

Scherzi a parte, la Gay Street c'è a Roma, a Milano non saprei ma io sapevo di no...

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

OT

Via Montenapoleone?

 

Tranquillo, lì vieni trattato da appestato anche in condizioni normali!

Disse Emily alla spaurita Andy dopo aver visto com'era vestita.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe via sammartini di fianco alla stazione centrale dove embra ci sia un concentrato di locali gay. Solo che non sò di che tipo. L'unico sito che ho visto è dell'xclub dove i vestiti sono l'ultimo dei problemi visto che mi pare di capire sia un porcaio all'ennesima potenza.Da provinciale speravo che magari ci fosse qualcosa di piu carino ma che potessi frequentare senza mettermi in tiro...

Link to comment
Share on other sites

ma via sammartini è dove c'è il tunnel..ci sono andato piu volte(in macchina) ma è una strada tremenda,sinceramente non ci camminerei mai e poi mai da solo di notte..

Edited by Peter
Link to comment
Share on other sites

Se parlate di via Sammartini è imho di una tristezza unica... @@Fenix73 la via in questione è nei pressi della stazione centrale di Milano, piu' precisamente è la via che costeggia la stazione sul lato destro appena usciti (tenendo quindi la stazione alle spalle).

Link to comment
Share on other sites

Confermo quello che dicono gli altri, io ci sono stato un paio di volte in anni passati e non mi ha fatto una buona impressione. L'ultima volta tra l'altro ero con il mio ragazzo, dopo cena abbiamo pensato di andare in un locale ma una volta arrivati lì abbiam fatto dietrofront.

Fossi in te cercherei in qualche altra zona.

Link to comment
Share on other sites

il fatto era che essendo vicino alla stazione, mi era comodo per prendere il treno la mattina per tornare casa...

Link to comment
Share on other sites

in quella via ci puoi trovare qualche marchetta

o al limite un ristorante cinese/pizzeria semidecente con prezzi buoni

il nome non lo ricordo ma mi par di ricordare che faccia angolo in quella via

 

hai un paio di alternative nella tua pausa =D

Link to comment
Share on other sites

i bastioni di porta venezia...dove c'è Lelephant :lol:

 

Esatto! Però non è vicinissimo alla stazione. :no:

A poca distanza l'uno dall'altro troverai due locali molto molto carini e frequentati da bella gente: Lelephant e Mono.

A me piacciono entrambi, in orario aperitivo e dopo. :yes:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

quando vado io al lelephant a fare ape becco sempre cibo freddo :(

cmq il mono è proprio carino per fare aperitivo

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

sìsì è anche poverissimo, proprio da pezzenti. io uscivo e dovevo andare la mcdonalds a mangiare XD

 

comunque anche se non è a tema frocio in zona colonne di san lorenzo e ticinese ci sono posti sicuramente migliore per fare ape :\

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...