Jump to content

[Thomas] I CO della mia vita


Thomas

Recommended Posts

Ecco che anche io racconto i miei CO, il primo assoluto con i miei amici, un giorno così quasi dal nulla eravamo in un Mc Donald e è entrato quello che era il mio ragazzo. Non avevo programmato di dirglielo. li ho guardati e ho esclamato "Quello è il mio ragazzo" loro si sono voltati verso di lui poi mi hanno guardato ricordo esattamente le loro facce uno mi fissava a bocca aperta con la salsa del panino sul lato della bocca, Morale? il mio ragazzo si è avvicinato e un po' titubanti si sono presentati, la sera ci siamo rivisti tutti e mi hanno semplicemente detto : "tommy sei sempre il nostro tommy" e ancora oggi sono i miei migliori amici.

Il mio secondo CO è stato con mia sorella. Mi ha visto baciarmi con il mio ragazzo e quando lui se ne è andato l'ho presa da parte e le ho spiegato la situazione portandole un esempio che potesse capire. le ho spiegato che siamo semplicemente più simili di quanto pensava, che non solo lei commentava i ragazzi per strada ma che mentre lei poteva farlo liberamente io spesso lo facevo nella mia testa. e li mi ha sorriso abbracciato e mi ha guardato dicendo "Tom Posso fare una citazione? - l'ho guardata terrorizato - sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo" mi sono messo a piangere per me era molto importante che lei mi capisse.

Il terzo CO quello più duro è stato quello di sei ormai sette mesi fa con i miei genitori.

dopo l'ennesima volta che mio padre mi presentava una ragazza a cena ho esordito dicendo.

"Inutile che mi presenti ragazze, io sono Gay" mio padre quasi moriva mia mamma si stava strozzando con la cena e mia sorella è rimasta ferma tranquillamente, hanno cominciato a ridere dicendo che stavo scherzando io li ho guardati e ho semplicemente detto " io non sto scherzando ho semplicemente detto la verittà" non lo avessi mai detto mio padre è impazzito si è alzato ha cominciato a sbraitare che meglio un figlio morto che finocchio e mia madre che annuiva sconvolta, poi guarda mia sorella e gli fa che pure tu sei lesbica? lei mi ha fatto morire dal ridere l'ha guardato e fa " mi dispiace ma no non sono lesbica ma sono felice che Tom sia gay, se smettere di nascondersi lo fa stare bene" mio padre l'ha guardata ci ha guardati e ha detto che quella non era più casa nostra che non eravamo più i suoi figli.

ce ne siamo andati a dormire pensando che certo era solo un modo dire data la notizia magari era sconvolto.

La mattina dopo tutto normale porto mia sorella al lavoro e vado a lavorare la sera mi telefona e mi dice che devo subito andare a casa che c'era un problema arrivo anche preoccupato e troviamo la serratura della porta cambiata scendiamo in garage per passare da sotto e ci sono le nostre valige mia sorella sbotta dicendo che non meritano due figli come noi io scoppio a piangere non mi aspettavo una cosa del genere, siamo andati a casa di un amico uno dei miei migliori amici, poi ho conosciuto una ragazza e mi sono detto ma vediamo in fondo io non sono mai stato con una ragazza magari sbaglio a pensare che sono gay, ho cominciato a uscirci ma non ce la faccio sto male malissimo piango quasi ogni volta che torno a casa, perchè non riesco a sentirmi attratto da lei.

poi mia sorella e tutti i miei amici hanno cominciato a farmi ragionare sul fatto che se non stavo bene con lei dovevo dirle la verità... ho fatto il verme l'ho trascinata si ma fino a stamattina.

Il mio ultimo CO.

Arrivo al bar dell'ufficio e la vedo le dico che dobbiamo parlare di una cosa seria e quando ci sediamo le dico che mi dispiace averla illusa per sei mesi averla magri fatto credere di amarla averla fatta innamorare di me e le ho detto che sono gay e mi sono preso un ceffone colossale. me lo merito. ha cominciato a sbraitare che le faccio schifo e che non devo nemmeno azzardarmi a salutarla .

ha ragione faccio schifo per averla fatta soffrire, ma non mi faccio schifo per aver finalmente chiuso con questa storia.

scusate se mi sono dilungato

Link to comment
Share on other sites

Scrivo raramente in discussioni non mie, ma volevo dirti che hai una sorella meravigliosa, che non ha esitato ad appoggiarti quando hai ritenuto necessario liberarti di quel peso. Quante l'avrebbero fatto ?

Esistono persone, che non hanno la fortuna di avere nemmeno una perla rara come lei. Finchè resterete insieme, non vedo quale problema non riuscirete ad affrontare ( soprattutto dopo questo spiacevole gesto dei vostri genitori ). Un legame unico che mi fa ben sperare per quando verrà il mio momento.

Link to comment
Share on other sites

ehi ciao grazie per la tua risposta, si è una perla rara e sono fortunato ad avere lei ogni giorno della mia vita accanto a me... vedrai quando arriverà il tuo momento anche tu avrai accanto persone così... magari non una sorella un amica,... ma l'avrai un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Thomas, dunque.

Innanzitutto ti stimo, come stimo chi ha il coraggio di sbottare ad un certo punto e dire: Io sono Gay! Insomma, ci vuole tanto, ci vuole coraggio ma soprattutto tantissimo amore verso se stessi.

 

Per il resto, hai una sorella fantastica come ti hanno detto, non mi ci dilungherò molto, mi sono quasi messo a piangere a leggere il tuo resoconto, ma soprattutto la parte del CO con lei. Perciò vedrai, ora che sei libero del tutto, sarà tutto più bello, sicuramente.

 

Daje! :-)

Link to comment
Share on other sites

ciao @@messermanny ehi anche te che piangi no eh mi bastano le mie di lacrime si è vero ora sarò più libero, forse lo sono già sembra quasi di avere un peso in meno sul cuore.... e essere leggeri fa meglio... un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

le dico che mi dispiace averla illusa per sei mesi averla magri fatto credere di amarla averla fatta innamorare di me e le ho detto che sono gay e mi sono preso un ceffone colossale. me lo merito. ha cominciato a sbraitare che le faccio schifo e che non devo nemmeno azzardarmi a salutarla .

ha ragione faccio schifo per averla fatta soffrire, ma non mi faccio schifo per aver finalmente chiuso con questa storia

No non fai schifo, hai provato a stare con lei a causa del dolore che i tuoi genitori ti hanno causato dicendo e facendo quello che hanno fatto. Spero che tu questo sia riuscito a farglielo capire alla ragazza. Sei un ragazzo coraggioso, molto! Soprattutto fare CO a tavola a tutti e due... dovevi proprio essere esasperato.

Edited by nottelimpida
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...