Jump to content

[FFfan87] Primo CO anche per me!


madh87

Recommended Posts

beh pure io ce l'ho fatta co con mia sorella. Abbastanza easy come co tutto sommato, ma essendo il primo è lo stesso un traguardo. A domani per i dettagli, ora son troppo emozionato eheh :P

Link to comment
Share on other sites

Ok qualche dettaglio in più, capitato in macchina fondamentalmente dopo l'ennesima: "ma tu la ragazza?" Me l'ha tirata fuori :D

Io:"piccolo problemino"

Lei:"cioè"

Io:"eh sono gay"

L: "ma dai?"

I: "eh sì"

poi vabbè senza annoiare con i dettagli in pratica ha detto che non avendo mai provato non è detto magari sono bisex, ma anche fossi gay non c'è niente di male. Io le ho detto che per ora mi piacciono solo i ragazzi e che comunque ci deve essere attrazione fisica e quella mi capita solo con i ragazzi. Tutti dettagli che non mi interessano, ora lo sa e mi va bene così. Il prossimo sarebbe il mio miglior amico ma con lui sono ancora perplesso, se con questo CO facile avevo il cuore a mille, con lui direi che faccio un ictus -_-

 

Edit: in ogni caso sinceramente pensavo avesse già avuto il sospetto, invece mi ha detto che non se lo aspettava assolutamente :-/

Edited by FFfan87
Link to comment
Share on other sites

Beh direi che tutto sommato è andato bene :) bravo.

 

Capisco cosa intendi quando parli di batticuore, anch'io ce l'avevo quando l'ho detto ai miei e agli amici più intimi.. però quello che più conta è il senso di libertà che si prova dopo averlo detto.

Link to comment
Share on other sites

Bravo!!! è normale l'agitazione, specie all'inizio... io sono a quota 5 ormai e posso dire che se il primo è durato 2 ore di girarci attorno, il secondo "solo" due, e gli ultimi pochi minutiXD Ho notato che è l'unica situazione in cui arrossisco un pò... devo migliorare ancora suppongoXD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Vabbè dopo tutto ciò che è successo non ho aggiornato! 

La seconda persona con cui ho fatto CO è stata una mia amica che conosco da solo 1 anno e mezzo. Mi sono trovato molto in sintonia con lei da subito, e da discorsi precedenti avevo capito che era molto aperta sull'argomento. Diciamo che avevo in mente di fare CO con lei ma ho sempre pensato che fosse un pò "chiaccherona" per cui ho evitato inizialmente. Purtroppo a causa del tizio di cui mi sono innamorato mi sono dovuto staccare dal gruppo per messaggiare al telefono per tipo 1 ora alla sera, e ovviamente quando son tornato al bar con gli altri ho dovuto dare qualche spiegazione almeno a lei che poi riaccompagnavo a casa (viviamo nello stesso residence). L'ho riportata a casa, ci siamo messi nel terrazzo per fumare e lei appunto si aspettava una spiegazione per il mio comportamento, a quel punto potevo decidere di raccontare una balla molto ben congeniata, o dirle semplicemente la verità. Ho optato per la seconda. Le ho detto che il motivo per cui non parlo mai delle mie relazioni è che appunto non mi piacciono le ragazze. Lei ha detto che un pochino se lo aspettava, ma anche no, e comunque non voleva insinuarlo quindi se ne stava zitta. Comunque è andato molto bene, lei ha detto che si sente lusingata dal fatto che gliel'ho detto e mi ha chiesto un pò delle mie exp ecc (quando l'ho scoperto, cose così...). Mi ha pure suggerito che dovrei dirlo ai miei, ma per il momento meglio di no xD

Poi ovviamente l'ho usata come sfogatoio ahahah, ma è stata molto carina e gentile. Il giorno dopo mi ha chiesto come stavo visto che ero sconvolto per la cosa del ragazzo e dei messaggi... Vabbè in definitiva, tutto alla grande! ;) 

Link to comment
Share on other sites

Grande! Devo confessarti che, per esperienza.personale, farlo con persone che si conoscono da "poco" tempo è diverso, direi quasi più facile. Inoltre queste sono le.persone che più facilmente hanno sospettato qualcosa. Amici di vecchissima data spesso rimangono ancorati all'idea di te che avevano quando vi siete conosciuti (magari prima di sviluppare le tue preferenze sessuali) con un'amica "recente" io ho avuto praticamente la tua stessa situazione xd. Lei lo aveva intuito, ha detto di sentirsi lusingata e ora è quella con cui parlo di più delle mie storie (in parallelo lei mi parla delle sue esperienze visto che si è fidanzata con un mio vecchissimo amico) il rapporto è migliorato e cresciuto tantissimo. Inoltre grazie a lei l'ho detto a questo mio amico (ci conosciamo da 8 anni)

Link to comment
Share on other sites

@salvosax beh per me è stato facile solo perchè avevo dentro altri sentimenti che offuscavano completamente la paura, però vedi non tutto il male vien per nuocere alla fine ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...