Jump to content

Meta turistica gaya?? :D


Illy cafè

Recommended Posts

Illy cafè

Ciao a tutti!!! :D

volevo chiedervi un consiglio...io e il mio migliore amico (entrambi gay non dichiarati) volevamo farci una vacanza divertente e in un bel posto di mare Gay friendly! (non ci siamo mai stati nemmeno nella nostra città!!) Io pensavo a posti tipo Ibiza o Mikonos in cui c'è tanto divertimento! Anche se so che Ibiza ad es eempio è carissima! E che ci si trovano o etero stronzi o checchone invasate!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Sitges, Spagna, Barcellona , Amsterdam ..... ce ne sono tane ... ma Sitges è l città gaya e di solo gay per eccellenza....

Link to comment
Share on other sites

C'è anche l'isola più gaya del mondo.

Ovviamente se hai soldi e giorni da spendere..

Fire Island, NY, United States

 

più precisamente a Pines, un intero paesello dove vivono solo persone LGBT.

L'isola è una riserva naturale, non sono ammesse automobili e qualsiasi altro tipo di mezzo a motore, vi sono chilometri sconfinati di spiagge e feste frocie all'ordine del giorno.

 

 

Chicca:

è stato anche girato il film "Che mi dici di Willy" (in americano: Longtime Companion) il primo film americano, ambientato nel 1981, a parlare di AIDS.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono stato spesso in Spagna, consiglio Torremolinos (spiaggia gay vicino al Parador del Golf e vari locali e sex shop), Gran Ganaria zona Maspalomas per spiaggia gay e centro Commerciale Jumbo per i vari ritrovi.

Io questa estate torno a Benidorm, dove mi dicono che tra spiagge, locali e sex shop c'è da divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

il mio raga ed io quest'anno vorremmo fare un viaggio culturale-relax.

per il relax speravo un posto gayo e per il culturale un qualcosa da vedere non troppo impegnativo...

avevamo pensato il Messico.. da vedere c'è molto e c'è anche un albergo all inclusive solo per gay... ma costa troppo il volo...

altri consigli?

A Tel Aviv ho visto che non c'è molto da vedere...

Link to comment
Share on other sites

Ziguli, io sono stato in israele da "in the closet", quindi non ti so dire la friendlyness del resto del paese. Ma calcola che non è molto grande. In treno da tel aviv arrivi in un paio d'ore ad haifa e in un altra ora ad akko (acri). Un ora di bus e sei a gerusalemme e, anche se piu' lontano, dicono sia ben collegato il sud ed eliat in particolare.

Edited by scorza
Link to comment
Share on other sites

Io mi sono trovato molto bene a Sitges. Ci sono stato parecchie volte, si sta bene, gente tranquilla, nessuno che rompe.. ci sono le vecchiette che fanno morire dal ridere..e un sacco di locali piccolissimi dove ci si diverte.

E poi è vicino a Barcellona, puoi andare a Tarragona a vedere le rovine romane e se ti piacciono, c'è il parco PORTAVENTURA, la Disneyland della Spagna... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...