Dogville Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 ciao ; ) magari se vuoi puoi dirci qualcosa di più su di te ; )
Jenny Posted May 25, 2012 Author Posted May 25, 2012 Vero, non vi ho detto nulla su di me..Beh, ho vent'anni ..E..diciamo che mi sono iscritta a questo blog perchè sono in un momento della mia vita in cui sento di dover capire se quella vocina nella mia testa e nel mio cuore che mi dice che forse ciò che ho sbagliato fino ad adesso non sono 'gli uomini che ho scelto' ma 'le ragazze che non ho scelto', è vera oppure no..Sono un pò confusa su questa sorta di (chiamiamola) "attrazione" che sento verso il sesso femminile..E visto che non conosco nessuno che si trova nella mia stessa situazione e nè ho mai provato cosa vuol dire approcciarsi ad una ragazza al di là di un'amicizia, ho pensato che mi servisse un punto di inizio da cui capire. :) Ecco tutto. :)
Quistis Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Benvenuta!! :) vedrai che col tempo e le esperienze riuscirai a capire...magari il forum può toglierti qualche dubbio!
Jenny Posted May 26, 2012 Author Posted May 26, 2012 Spero davvero che mi tolga tutti i dubbi.. :) Sisi, sono una ragazza..
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now