Jump to content

Ma cos'ha il mio cell?!


Blue_Eyes

Recommended Posts

Allora sto problema mi succedeva ogni tanto da una settimana circa ma stasera è una costante... In pratica sia quando chiamo sia quando mi chiamano io riesco benissimo a sentire la voce dell'altro, ma chi sta dall'altra parte non sente la mia!!

 

Ho un lg u8138 e come gestore ho vodafone con una scheda vecchissima da 16 k... Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? da che può dipendere? Helppppppp

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Secondo me è il cellulare... gli LG fanno un pò come gli pare, il mio 8130 mi morì per due settimane senza motivo... dopo un pò, riprese ad accendersi normalmente :love:

Prova a portarlo in un centro 3\LG...

Link to comment
Share on other sites

In effetti è da Natale 2004 che ce l'ho, è durato tantissimo! Però è strano perchè per il resto funziona benissimo... Boh

 

Allora dai io senza cell non riesco a starci, consigliatemi un modello di cell nuovo che non sia della 3 che domani me lo compro!

Link to comment
Share on other sites

Allora sto problema mi succedeva ogni tanto da una settimana circa ma stasera è una costante... In pratica sia quando chiamo sia quando mi chiamano io riesco benissimo a sentire la voce dell'altro, ma chi sta dall'altra parte non sente la mia!!

 

Ho un lg u8138 e come gestore ho vodafone con una scheda vecchissima da 16 k... Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? da che può dipendere? Helppppppp

 

Mia sore ha lo stesso cell comprato nello stesso periodo, lei adesso ogni volta usa l'auricolare in dotazione è_é

Link to comment
Share on other sites

uhm uhm... fammi pensare... allora , con la vodafone adesso c'è anche il cell che ho io , il motorola e1070 . Devo essere sincero , è bellino e le foto e le videochiamate le fa bene (1.3mega pixels), ma la memoria non è tantissima se devo essere sincero , e l'unico problema che crea a me [ come tutti  i cellulari motorola ]  è che al posto di avere la scrittura t9 per gli sms usa il tap ... che è una cosa che mi irrita e non riesco ad usare , poi la cosa è relativa.

poi ci sono i nokia che non deovno essere male  :love:

se ti piace lo slideup allora scegli un samsung che, tra i modelli che ho provato fino ad ora [ e vi assicuro che son tanti :love: c'ho il pallino] , è tra le marche +  buone accompagnata dai nokia.  :love:

 

questo è il motorola che ti ho detto.

 

p.s: i tasti sono piatti , è questione di ocmodità

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Samsung D600, se ti piacciono i cellulari a slide up... io avevo il Samsung D500 e devo dire che non mi ha quasi mai tradita :love:

Altrimenti di normali e relativamente piccoli... Nokia 6680 o 6630 :love:

Sono due cellulari validi... dipende però dal prezzo a cui trovi il 6680, se è troppo alto per te, ripiega sul 6630...

Di quelli a conchiglia invece, ti direi il Sony Ericsson V800...

 

Sconsiglio caldamente: Sharp, Panasonic, Sagem e Motorola... pessime esperienze con il primo e l'ultimo, indefinibili quelli al centro :love:

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto! :P

 

Praticamente mi hanno detto che è un difetto di tutti gli LG, e addirittura mi hanno detto che sono stato fortunato a non avere questo problema in tutto questo tempo che l'ho avuto.

 

Comunque sia anche se adesso funziona ho deciso di cambiarlo lo stesso... Vattelapesca quando potrà risuccedere ancora!  :rotfl:

Sono orientanto verso un samsung o un nokia...

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Anch'io ho lo stesso problema....il mio lg avrà un paio di anni, mi sa che tra poco farà ciao ciao con la manina e verrà cestinato! :rotfl:

Anche se comunque, mi ci sono trovato benissimo, quasi più del vecchio nokia 3110 che avevo!

Link to comment
Share on other sites

Uhm... Direi che più di 300 euro per un cell non ce li spendo per principio

 

ecco le ultime parole famose...

 

Alla fine ho scelto un cell (samsung zv50) per cui ho speso 499 euro! :rotfl:

Però ne è valsa la pena  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...