conrad65 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 vi segnalo questo blog di esilaranti commenti al genere letterario più negletto del mondo, quello dello scrittore di "fascette" eppure le fascette le leggono tutti, i libri non è detto http://fascettanera.blogspot.it/
coeranos Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 (edited) se dovessero mai pubblicare un mio libro spero solo di poter decidere cosa andrà scritto pure nella fascetta... Edited May 24, 2012 by coeranos
Almadel Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Io mi rendo disponibile per le fascette della tua opera prima. "Da un giovane scrittore cagliaritano, il romanzo che ha sconvolto la Barbagia" "Numero Uno nelle vendite nel Nuorese. E anche nel Medio-Campidano non va affatto male" "Da questo libro il film - Torridi Nuraghe - con una strepitosa Valeria Marini"
Almadel Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Non è colpa mia se "Torridi Nuraghe" non ti è piaciuto. E' molto raro che all'autore piaccia il film tratto da un suo romanzo; però io che forse di cinema me ne intendo un po' più di te devo dirti che Moccia ne ha fatto un adattamento straordinario soprattutto per un genere - il soft-core sardo - che non gli è proprio.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now