Jump to content

Imates!ciaRega!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi chiamo Marc sono di Roma (piu o meno) ..... ho 26 anni e....nemmeno io ci credo LOLLLLLLLL sono le 4 del mattino e non riesco a dormire cosi ho pensato di iscrivermi qui, ,magari conosco qualcuno di interessante, non avendo profili sui vari siti scoperecci, li ho cancellati tutti lol!

che dire mi piace tanto viaggiare e sognare........... purtroppo per il primo ci vogliono i soldi, ma per sognare no!

Posted

Ciao @aveFenix!Benvenuto!

Non è proprio un sito di incontri XD

Però spero che ti trovi bene lo stesso ;)

messermanny
Posted

Già, questo è un forum.

Comunque: Benvenuto e buona permanenza :-)

JUST THE WAY U ARE
Posted

ciao Marc, benvenuto!!

Posted

Ciao a tutti mi chiamo Marc sono di Roma (piu o meno) ..... ho 26 anni e....nemmeno io ci credo LOLLLLLLLL sono le 4 del mattino e non riesco a dormire cosi ho pensato di iscrivermi qui, ,magari conosco qualcuno di interessante, non avendo profili sui vari siti scoperecci, li ho cancellati tutti lol!

che dire mi piace tanto viaggiare e sognare........... purtroppo per il primo ci vogliono i soldi, ma per sognare no!

Ciao Mark benvenuto :D mi chiamo Roberto e sono della provincia di Caserta, 30 anni.

Se per il primo dei tuoi desideri ci vogliono i soldi, per il secondo ci vuole il sonno, ma se ti svegli alle 4 del mattino dubito che li realizzi ehehhehe

Scherzo :) A presto :)

Posted

Come già detto, non è un sito d'incontri; se invece sei qui sul Forum per partecipare alle discussioni, benvenuto. :)

Posted

Benvenuto, Marc!!

Posted

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Posted (edited)

ahahah grazie a tutti!!!! simpaticissimo, beh no non sono qui per incontri ma per confrontarmi con voi e condividere esperienze! anzi adesso mi vado a sparare un bel post sul depresso spinto ahahahahhahaah tièee ahahahha ciao e ancora grazie! a marc con la C hihihihihih

Edited by aveFenix

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...