May 18, 201214 yr Buongiorno a tutti, vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Luca Mauro, ho appeno compiuto 30 anni, e sono di Torino. Adoro leggere e viaggiare, mi piacerebbe condividere con voi le esperienze di viaggio e le pagine più belle. Buona giornata!
May 18, 201214 yr Benvenuto, ti piace viaggiare? Anche a me, ma il mio porttafoglio non è d'accordo. A me piace l'oriente, a te?
May 19, 201214 yr Buongiorno a tutti, vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Luca Mauro, ho appeno compiuto 30 anni, e sono di Torino. Adoro leggere e viaggiare, mi piacerebbe condividere con voi le esperienze di viaggio e le pagine più belle. Buona giornata! ciao Luca XD benvenuto :) anche io qui da poco più di una settimana come te ho 30 anni solo che sono della provincia di Caserta amo anche io leggere e mi piacerebbe viaggiare te che tipologia di libri leggi? ti auguro un buon sabato sera XD
May 23, 201214 yr Benvenuto! Ho il tuo stesso nome, vuoi vedere che condividiamo la stessa religione? (il Mercurianesimo) :P
May 25, 201214 yr Ciao, Luca, benvenuto nel forum!! :) Anch'io amo molto viaggiare, o almeno l'idea di farlo, dal momento che il danaro non me lo consente spesso. :P