Jump to content

Samsung Galaxy Note


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

L'ho ordinato in offerta da Amazon a 440 euro, mi arriverà domani :)

Qualcun'altro possiede questo device?

Per chi non lo conoscesse ha uno schermo da 5,3 pollici HD, processore Exynos dual core 1.4 ghz, 1 GB di RAM, S Pen con applicazioni relative (un pennino in pratica), fotocamera 1080p da 8 megapixel e 16 GB di memoria interna espandile. Sistema operativo Android 4.0.

Link to comment
Share on other sites

Io lo conosco e lo trovo esageratamente e n o r m e XD

Ma davvero...

Io non credo me lo porterei sempre dietro, pur girando sembre con borse molto capienti... e se è un telefono perché è non portatile? XD

(di contro è spettacolare lo schermo, per giocare/navigare/altro è veramente veramente stupendo... sono però davvero dubbiosa sulle dimensioni esagerate...)

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Io l'ho visto dal vivo prima di comprarlo e non mi sembra così enorme...al massimo si mette in una borsa o in una tasca più grande.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con @SaintJust, è assolutamente esageratamente grande...

Se lo comprassi, lo userei soltanto nei giorni in cui esco con uno zaino :lol:

Dal punto di vista tecnico nulla da obiettare, invece ;)

Link to comment
Share on other sites

No, ma tecnicamente è bellissimo, non c'è proprio storia...

Il problema è che io ci avevo anche fatto un pensierino... poi l'ho visto dal vivo e ho deciso che è esageratamente grande per essere un telefono ma piccolo per essere spacciato per tablet XD

Link to comment
Share on other sites

Addie Pray

Io c'e lo. Entra in tasca comodamente, è leggero. E' abbastanza comodo per leggere e per guardare i film, insomma mi trovo benissimo:-)

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Lo sto usando da ieri sera, che dire...uno dei migliori device che abbia mai usato in vita mai. Lo schermo ampio e di ottima qualità, il sistema è velocissimo e supporta anche le app più complesse, la qualità audio è buona (belle le cuffie nella confezione) e il pennino è divertente da usare. Se dovessi dargli un voto, almeno un 9.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Bello, ma alla fine ho optato per il Galaxy Nexus.

 

Di bello il Note ha il display capacitivo attivo e l'ecosistema di applicazioni creatogli attorno da Samsung.

 

Ottima la batteria, i principali difetti per me sono estetica, interfaccia (ODIO la TouchWiz) e dimensioni (il Galaxy Nexus è un po' più piccolo ma molto più ergonomico).

 

Sta di fatto che monta un display magnifico e quello che è fra i migliori chipset dual-core esistenti :-)

Link to comment
Share on other sites

Io ho la scimmia per questo smartphone *__* soprattutto per quel che riguarda l'uso del pennino...

 

Però mi sa che alla fine punto sull'S3 quest'anno...ne riparleremo quando arrivera il Note 2 :)

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Questo smartphone mi ispirava per le dimensioni dello schermo, che però sono anche uno degli aspetti che più mi spaventano...

Penso che avrei problemi con le tasche di alcuni dei miei pantaloni. Per ora rimarrò su dimensioni più prudenti XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...