Jump to content

Visualizzazione firme


quint

Recommended Posts

Scusate ragazz*, ma voi l'immagine nella mia firma la vedete? :look:

Perché io non ci riesco da un po'.

 

La cosa imbarazzante è che l'unica altra firma che non riesco a vedere è quella del mio ragazzo (Kuyashii) quindi o il forum sta cercando di minare il nostro rapporto in maniera maldestra, o c'è qualcosa nelle nostre immagini che altri non hanno...

Sarebbe? È perché sono gif?

 

Mentre aspetto l'illuminazione da @lux, intanto volevo sapere se qualcun altro ha questo problema, cioè se è un problema di visualizzazione mio o sono le nostre firme ad essere scomparse, e se sono solo le nostre come mi sembra.

 

Grazie della collaborazione. ._.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io vedo solo il link, se lo apro viene fuori l'immagine.

Ma in firma solo parole, parole, parole. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao quint, dovresti ricaricare l'immagine come file jpeg e non come gif, in questo modo vedrai che funzionerà :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, l'ho ricaricara come png (mi sa che col jpg non potevo mantenere lo sfondo trasparente, o forse no, o forse boh).

 

Lo dirò anche a coso, lì, come si chiama.

 

Ma perché c'è il divieto di gif? XD

Link to comment
Share on other sites

Per mantenere la trasparenza potevi farla in png... quelle sicuro le prende il forum.

Non so se non prenda, realmente, le gif, l'unica cosa che mi viene in mente, in caso, è il fatto che le gif possono essere animate.

Link to comment
Share on other sites

Per mantenere la trasparenza potevi farla in png...

Ok, l'ho ricaricara come png

Vabbè che ho scritto ricaricara, però mi sembrava di essere stato esplicito. :asd:

 

Forse, dato il fatto che un gif animata a volte può essere davvero lenta a caricarsi, il "divieto di gif" è voluto per non appesantire il forum?

Link to comment
Share on other sites

quint[/color]' timestamp='1336685505' post='566407']

Vabbè che ho scritto ricaricara, però mi sembrava di essere stato esplicito. :asd:

 

si... e io ho capito che l'avevi ricaricata come jpg XD

Vabbe', devo dormire di più...

 

Edit: no, è colpa di marco che suggeriva la jpg, e tu hai detto ok, quindi io ho saltato tutto il resto della frase XD

(non va a mia discolpa eh?)

 

quint[/color]' timestamp='1336685505' post='566407']

Forse, dato il fatto che un gif animata a volte può essere davvero lenta a caricarsi, il "divieto di gif" è voluto per non appesantire il forum?

 

è l'unica cosa che posso pensare a logica, ma certezze non ne ho XD

Link to comment
Share on other sites

Non so da dove ti venga questa convinzione... il mio avatar (200x200px in tutti i casi) pesa 12 kb in versione gif, 27 in png e 127 in jpg... XD

Le gif animate pesano di più. Le gif statiche, anche al massimo della qualità possibile no...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...