Jump to content

Dubbio su Orange road (è quasi magia Johnny)


Azthok

Recommended Posts

Ciao a tutti, so che può sembrare una domanda stupida, ma io ricordo un particolare di questa serie di cui non trovo conferma in rete.... a me pare che il protagonista per usare i suoi superpoteri avesse bisogno di fare una colazione abbondante, se aveva mangiato poco aveva difficoltà... qualcuno può confermare? E nel caso affermativo sapete mica se era una trovata della versione italiana oppure era proprio un particolare che c'era già in versione originale?

 

Grazie spero di trovare qualcuno con una memoria migliore della mia ^_^

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Da quel che ricordo è l'anime più censurato e rimaneggiato mai mandato in onda in italia...

Mi ricordo che kyosuke sviene di frequente dopo aver usato i poteri, ma collego al cibo solo la sorella con gli occhiali...

In originale lo ho da qualche parte, ma dovrei controllare un bel po' di puntate... a meno che questa cosa non venga detta nella prima...

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh io ho letto il manga anni fa e non ricordo di questa cosa ma potrei sbagliarmi, purtroppo i volumi li ho a casa e non posso consultarli ora :(

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno nell'anime...

 

SaintJust[/color]' timestamp='1336485942' post='565622']

in originale lo ho da qualche parte

 

Cooooosa? :wub:

Link to comment
Share on other sites

A me pareva che la maniaca del cibo fosse quella senza occhiali, non quella con gli occhiali XD

Comunque se nessuno se lo ricorda magari mi sbaglio io, oppure è stato inserito solo nell'edizione Mediaset... :-P

Grazie comunque!

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Io ho (distrattamente) guardato le prime tre puntate e non se ne parla proprio di cibo, anzi, kyosuke si vede a malapena mangiare mentre le sorelle si sfondano XD

Però ora mi è venuta voglia di rivederlo tutto, e per bene, per cui se trovo una qualche puntata in cui dicono questa cosa che ti ricordi ti faccio anche sapere.

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...