Jump to content

Coming out a me stessa


polla

Recommended Posts

Allora ragazze, l'altra notte ero a letto con la mia ragazza, entrambe abbastanza allucinate, ed è successo che ad un certo punto, non so come e nemmeno perchè, ho semplicemente detto: "beh sono lesbica"!!  :eek: :eek:

Voi direte: embèh?

Beh care, è stata una cosa assurda ed esilarante al tempo stesso perchè ne io, ne tantomeno la mia ragazza abbiamo mai pronunciato la parola "lesbica" per...come posso dire...classificarci! Non  so il perchè, solo che mi suona male, boh! :asd:

Cmq mi sono detta:" figo, ho finalmente dichiarato a me stessa che sono...LESBICA!"  anche se tuttora non mi piace il termine!

Preciso che non faccio parte di quelle eterne indicise (Io AMO le donne :look:)o che non vogliono essere classificate o che so io, solamente il termine mi suona male!

 

Bene, detto questo, volevo sapere cosa ne pensate! :P

Link to comment
Share on other sites

beh non piace nemmeno a me classificarmi ma purtroppo bisogna farlo... siamo tutte LESBICHE qui... e fiere di quello che siamo...non possiamo fare altrimenti... è così... e dobbiamo accettarlo

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Neanche a me piace il termine lesbica... però tant'è... omosessuale di stampo saffico ancora mi risulta difficile da utilizzare :eek:

 

Comunque... buon per te, davvero! ^^

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

beh non piace nemmeno a me classificarmi ma purtroppo bisogna farlo... siamo tutte LESBICHE qui... e fiere di quello che siamo...non possiamo fare altrimenti... è così... e dobbiamo accettarlo

 

We parla per te, io sono leccaciuffa non iniziamo ad offendere :eek:

 

 

Comunque buon per te polla, anche io quando sono a letto con la mia consorte non faccio altro che dire quanto sia frocia  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sai che è successo anche a me qualche volta? Nel letto con la mia ragazza ( e anche con la mia ex °_° ) mi son ritrovata ad un certo punto quasi dal niente a dire *ma sono proprio lesbica io.* eheh. Mi ha sempre dato una sensazione bellissima forse perchè ne sono molto fiera.

Link to comment
Share on other sites

è più facile dire si a me piaciono le donne, invece di dire si sono lesbica sembra una parola brutta, è proprio un etichetta me esiste anche se fa schifo c'è ed è quella..

 

siamo lesbiche.. anzi siamo donne a cui piacciono le donne..

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Polla, lasciatelo dire: complimenti per il coraggio! :look: Dirlo a se stessi, e in quel modo, è la cosa meno facile... :eek:

 

Hai mai visto Les roseaux sauvages - L'età acerba?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi e ragazze...devo iniziare il mio secondo messaggio chiedendo SCUSA a tutti/e xchè non sono riuscita a rispondere a nessuno...scusa scusa scusa, si, scusa anche a te!  :D

Questi giorni sono stati stressanti e strazzianti al tempo stesso...innanzi tutto i miei son tornati dalle ferie...e vi lascio immaginare che palle, in più la mia dolce e bellissima metà è dovuta tornare a casuccia sua, quindi in queste sere tristi il mio lettone è vuoto....poi, per superare la tensione, oltre ad essermi stonata un pò ho pensato bene di fare una full immersion di The L word...ho iniziato l'altro giorno a vedere tutte le puntatate dalla prima serie e ieri sera, dulcis in fundo...mi sono sparata 6, dico 6 ore, di puntate ININTERROTTAMENTE ...dalla 5 alla 10 della seconda serie...vedete un pò voi come sono ridotta, a piangere, ridere, incazzarmi per cose NONVERE, e che mai lo potranno essere!

Sto impazzendo!

Finalmente questa sera sono riuscita ad uscirne un pò, ma non garantisco ancora per molto...cavoli sono molto OT...si dice così? La netiquette, questa sconosciuta!

 

Cmq, tutto questo malloppone era l'introduzione alla mia risposta x voi...ECCOLA!!

 

la risposta che mi è piaciuta di più è stata quella di NorwegianWood (che nome complesso...x fortuna posso fare copiaincolla!!!) perchè rispecchia quello che penso io, nel senso: credo che ogni qual volta vogliamo convincere le persone che ci circondano di essere in un certo modo...beh, prima dobbiamo convincere noi stessi, ed è la cosa più difficile dal momento che solo noi possiamo sapere se quello che stiamo per dire è vero oppure no! Non so se mi spiego...dovrete abituarvici un pò perchè quando inizio a scrivere non mi capisco neppure io!!! Cmq, si, è stato mooolto difficile! Perchè anche se a me PIACCIONO IN UNA MANIERA INCONTROLLABILE LE DONNE...non mi piace dire...quella cosa li, lesbiaca insomma, anche se...SONO DECISAMENTE MOLTO LESBICA! :D :D :D :D :D :D :D :P :D

 

Detto questo non mi dilungo ancora perchè, come si dice dalle mie parti "el sol magna e ore" e qui si sta facendo buio! :D

Baci!

 

PS: non credo di aver visto il film caro NorwegianWood , di che parla?

Link to comment
Share on other sites

tu non sei normale polla :D

 

comunque quoto con te nel dire che prima dobbiamo accettare noi stessi...dirlo a noi stessi e anche se non ci piace dobbiamo accettare il fatto di dire: SONO LESBICA

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ma che bello questo post!!

Mi ritrovo molto nelle vostre affermazioni, credevo che il problema fosse solo mio, dopo essermi accettata senza alcun problema, (anzi, lo griderei al mondo quanto mi piacciono le donne!!!) ho ancora quest'ultimo scalino con me stessa, sarà che non amo le etichette, ma suona anche a me strano guardarmi allo specchio, e dirmi "sei lesbica". Non che sia di vitale importanza, ma è un modo per prendere coscienza di sé anche questo...o forse sto solo dicendo cazzate, data l'ora, mah.

Cmq vedo che per quanto i nostri percorsi siano diversi, alcune tappe le abbiamo in comune tutte. Non so se mi sono capita :rotfl:

Ciao a tutte, ragazze

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...