Jump to content

Wizz Air: la conoscete?


Dreamer88

Recommended Posts

Dreamer88

Non so se sia la sezione giusta...ma non sapevo dove iniziare il topic xD!

 

Conoscete la compagnia aerea Wizz Air? Ci avete mai volato? La consigliate?

 

Perchè ho trovato delle buone tariffe per Budapest...ma non conoscendola speravo di trovare qualche info :D!

 

Grazie in anticipo, forumisti viaggiatori :)

Link to comment
Share on other sites

In realtà non si tratta di una compagnia aerea, non fanno altro che rivendere viaggi di altre linee. skyscanner.it e vivi felice :)

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Grazie mille della dritta di Skyscanner :D!!!

 

Ma sei sicuro che non sia una compagnia aerea? Perchè anche sul sito mi esce proprio come compagnia (sito=skyscanner) :hm:

 

E nel caso di chi li rivende? C'è modo di saperlo?

Link to comment
Share on other sites

Quando fai la prenotazione ti mostra il vettore reale, nel caso di Budapest spesso è Alitalia che fa la tratta Roma=>Budapest

Link to comment
Share on other sites

Scusa contraddirti ma Wizz Air è una compagnia vera e propria e si classifica come low cost anche se ha un buon servizio complessivo (pur essendo no frills).

Se trovi un buon prezzo prendila ;)

Link to comment
Share on other sites

Concordo con wb

 

WizzAir è una low cost ;) Parte pure da Pisa per Budapest (prima atterrava anche su Praga). Però non l'ho mai usata.

Link to comment
Share on other sites

Ci ho volato parecchie volte, usano aerei nuovissimi e il servizio mi ha sempre soddisfatto in pieno! :)

Edited by m.lol
Link to comment
Share on other sites

Allora dici che mi convenga prenotare?

 

Se il prezzo è buono e non costa quanto un volo di linea non vedo perché non convenga prenotare... è un volo di massimo due ore :)

I fattori per giudicare se un volo è conveniente, per me sono il prezzo (comprensivo bagaglio in stiva) e tempo di volo.. se il volo di linea mi fa pagare meno di una low cost, ma con uno scalo entro due ore allora ci penso su e sicuramente prenderei il volo di linea... se la low cost invece costa meno del volo di linea (col bagaglio incluso) allora ripiego sulla low cost.

Io tendo sempre a includere anche il costo del bagaglio perché un conto è andare via per un paio di giorni.. e un conto è andar via per più di tre giorni.. e si sa che le low cost fanno sempre pagare mooolto caro il bagaglio se pesa di più di quanto consentito dalla franchigia del bagaglio a mano :)

Tipo la Ryanair te lo fa pagare 10 euro (mi sembra) a tratta al momento dell'acquisto del biglietto.. altrimenti paghi tipo 50-60 euro per imbarcarlo al check in.

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho mai volato anche perché ogni volta che ho cercato ho sempre trovato prezzi un po' alti..

 

Cmq vi segnalo un altro sito simile a skyscanner.

Questo portale web però vi mostra i tragitti con le varie compagnie aeree e anche con i treni e ve li ordina in base al prezzo ;)

momondo.com

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho viaggiato con questa compagnia!

Mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista.

Piccola chicca: Gli aerei, gli interni e le divise del personale di bordo sono la cosa più frocia al mondo dopo Malgioglio nel video di Pelame! XD

Link to comment
Share on other sites

Dreamer88

Ahahahah!!!!! Bè se gli aerei sono una cosa così frocia come dire di no xD!!! Metti che poi becco un pilota gayo pure io :4: ...lol!

 

Comunque grazie a tutti delle opinioni :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...