Jump to content

Tag


penna

Recommended Posts

Ehm, temo di sbagliare qualcosa. Una volta mettevo la @ prima di un nick (sì, facendo attenzione a scriverlo bene, con maiuscole e roba varia) e quella persona veniva taggata.

 

Perché non ci riesco più? ç_ç

Cioè, ci riesco solo a volte, il che mi fa pensare che faccio qualcosa di stupido io. Ma non riesco a capire cosa o.O

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Eh no, la punteggiatura la devi staccare dal nick. il tag prende come nick tutto ciò che segue la @, quindi anche la punteggiatura... quindi cerca un nick che sia lux, in quel caso...

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Prego... non sai quante volte è capitato a me prima di capire quale fosse il problema reale XD

la cosa migliore @@penna , è staccare la punteggiatura se proprio ti serve dopo il nick :)

(anche se è orribile a vedersi XD)

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Beh, in realtà c'è un altro modo per scrivere la virgola attaccata. @penna, cara.

 

Puoi scrivere il codice per esteso, come faccio di solito io: [ m e m b e r = ' nome dell'utente ' ]. Ovviamente tutto attaccato.

Link to comment
Share on other sites

Beh, in realtà c'è un altro modo per scrivere la virgola attaccata. @penna, cara.

 

Puoi scrivere il codice per esteso, come faccio di solito io: [ m e m b e r = ' nome dell'utente ' ]. Ovviamente tutto attaccato.

 

Eheh, sì, l'avevo fatto qualche volta, quando non capivo come mai non funzionasse, e avevo visto che quello andava in effetti (e ciò infittiva il mistero).

Link to comment
Share on other sites

Torno sul problema TAG.

 

Quando qualcuno mi tagga il mio nick appare o così:

@

o così:

@ Guests

 

Riuscite a risolverlo? Se è problema di lettere accentate, ritorno a essere Ziguli

Link to comment
Share on other sites

Non sembrano centrare gli accenti, ho segnalato da tempo il problema, appena ci sono news pubblico qui un aggiornamento come le altre volte :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...