Jump to content

Paola Turci


moderncrusader

Recommended Posts

moderncrusader

La conoscete? La ascoltate? La adorate?

Io si! Anzi, è l'unica cantante di musica italiana che ascolto veramente con piacere (il resto del nostro panorama musicale non offre granché...). Anche se, cmq, nn la seguo da sempre, ma da quando vidi, per puro caso, una volta, su Video Italia il video di "Questione di sguardi"...

L'anno scorso, a settembre, sono pure andato a seguire la presentazione del suo album ("Tra i fuochi in mezzo in cielo") da Feltrinelli! E mi firmò anche l'album! Emozioni che non si dimenticano!!!!  :asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ormai seguo Paola Turci assiduamente da quattro anni. L'ho vista più di cinque volte in concerto e varie volte ho avuto anche la fortuna di parlarci, di farci foto insieme.. E' un artista e una persona stupenda a mio parere.

 

Ho dei ricordi molto belli e anche intensi riguardo a molte delle sue canzoni e beh, la sua musica mi ha accompagna fin dai primi momenti in cui ho capito la mia sessualità per cui è come se fosse stata un pò la mia colonna sonora del coming out.

 

Dal vivo da sempre il meglio di se e con la sua potente voce riesce ad emozionarti in maniera indescrivibile. E' un animale da palcoscenico e la cosa più bella di lei è che sa veramente cosa vuole da se stessa e dalla sua musica.

 

Alla Feltrinelli c'ero anch'io, a quella di Firenze, tu dov'eri?

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

no, io ero a quella di Napoli! Cmq, sono pienamente d'accordo con te! Paoletta è veramente una persona magnifica, piena di umanità, molto attenta al sociale, disponibilissima... Magari fossero tutti come lei...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 months later...

Anche a me piace molto! L'ho vista nell'ultimo tour da sola, nel 2005 appena uscito TRA I FUOCHI IN MEZZO AL CIELO a MI al Teatro delle Erbe, bellissimo!!

A marzo dovrebbe uscire il nuovo album!!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace, sia prima che ora. quando ha incominciato a fare tour in teatro cantando oltre alle sue canzoni anche quelle della tradizione spagnola, accompagnata da un ballerino, di cui ora non mi sovviene il nome.

 

quando è venuta nella mia città, con concerto gratuito, il teatro era strapieno. :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche io la conosco e ne ho un opinione abbastanza positiva del suo repertorio mi piacciono in particolar modo Questione di sguardi e Saluto l'inverno una conzona scritta assieme alla Consoli (Carmen :kiss:)e con cui si presentò a Sanremo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Anche a me piace molto! L'ho vista nell'ultimo tour da sola, nel 2005 appena uscito TRA I FUOCHI IN MEZZO AL CIELO a MI al Teatro delle Erbe, bellissimo!!

A marzo dovrebbe uscire il nuovo album!!

 

Io sto ancora aspettando..

ma sembra lo stia registrando proprio adesso, e dovrebbe uscire anche un suo libro, non vedo l'ora.

Tra i fuochi in mezzo al cielo è un album meraviglioso, mi aspetto grandi cose da lei *_*

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Anche un libro??? uau!!! *___*

Io l'adoro, ci son troppe canzoni che mi piaccioni di lei.

Per citarne due che mi resteranno per sempre nel corazon: "Mani Giunte" e "Questa parte di mondo"...ma anche "Lasciami Credere", "Bambini","Stato di calma appartente", "Saluto l'inverno","Il gigante", "Volo così"....ecc ecc.... :ok:

 

...ne volevo cità solo due... :)

Link to comment
Share on other sites

Ma quant'è brava la Paolina Turci! :ok: Anche se ha fatto anche canzoni tremendamente tristi, una su tutte "Io scrivo, canto e vivo x te", ma anche "Ti amerò lo stesso", "Mi manchi tu", altre bellissime come "Questione di sguardi", "Mani giunte", "Saluto l'inverno"... Insomma, deve tornare presto!

Link to comment
Share on other sites

ma è ancora viva? è sparita

 

se tu avessi letto poco sopra avresti letto il mio messaggio in cui dicevo che uscirà un libro scritto da lei e un suo cd... ^^'

comunque noi glielo diciamo sempre "torna presto pao, ci manchi" eheh, si sta dando da fare.. questa estate farà poche date proprio perché è impegnata nella realizzazione del cd.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

L?avete poi letto il libro? che ne pensate? Ora è uscito il nuovo singolo e io sono una di quelle schierate dalla parte del "si,sono pienamente daccordo!!"..dopo l'estate dovrebbe uscire il cd nuovo,evvivaaaaaaaaa....

Tra i fuochi in mezzo al cielo è moooooolto bello,sia musicalmente che di testi. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Domani esce il suo nuovo album "Attraversami il cuore", sarà presentato alla Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma alle 18. :D Ovviamente ci sarò!

Link to comment
Share on other sites

Conosco di persone le due sue cugine, e son uguali a lei! O_o

Cmq, tornando nel topic, apprezzo molto la sua voce, e qualche suo brano, ma per ilresto, non mi dice granchè!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Oh la mia Paolina!!! Io la seguo da 4-5 anni e sono del fanclub quindi la conosco molto come artista e un pò come persona. Fra pochi giorni esce la seconda parte della trilogia, "Giorni di rose". Promette bene!

E poi è bellissima.... :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...