Jump to content

[Tissue] Peggiore CO della storia?


Tissue

Recommended Posts

Ciao a tutti

visto che è il mio primo topic mi sembra giusto farlo sul mio (orribile) coming out :D

Inizio col dire che la mia famiglia ancora non lo sa, i miei amici invece si. a quelli piu intimi gliel'ho detto io ed è andato benissimo, anche a quelli che non mi sarei aspettato. per il resto dei miei amici invece è stato piu un incidente:

stavamo al compleanno di 18 di una mia compagna di classe, quindi erano presenti tutti i miei compagni e anche altre persone che non conoscevo o conoscevo di vista. tutto è cominciato con un bicchiere di vino. adesso potete immaginare tutti il peggiore scenario che vi passa per la mente, ed ecco la mia esperienza. in pratica da ubriaco(issimo) ho iniziato a urlare ai quattro venti la mia omosessualità senza curarmi di chi mi stesse intorno.

alla fine ripensandoci oggi mi è dispiaciuto piu per la figura di m**** che per la rivelazione, visto che prima o poi ne avrei parlato con tutti. ma il giorno dopo oltre a stare male fisicamente (smaltire l'alcool) sono stato davvero depresso pensando a cose tipo :"non esco piu di casa" "cambio scuola" e mi sono ripetuto "che coglione!" in mente per piu o meno tutto il giorno. meno male che tutto ciò è successo il primo giorno di vacanze d'estate quindi almeno per qualche mese non avrei rivisto tutti...

Vi prego ditemi che anche i vostri CO sono stati cosi brutti come i miei cosi trovo un po di comfort xD

scherzo in realtà tutti hanno accettato la cosa bene, forse c'è qualcuno (maschi della mia classe) che ha fatto finta di non sentire per evitare il confronto, e io ovviamente non ricaccio mai l'argomento perchè pensando a quella sera mi convinco che devo chiudere la bocca.

 

Ok, adesso potete prendermi in giro xD

Link to comment
Share on other sites

E' passato quasi un anno e nessuno mi ha contattato. dai che sabato prossimo ho un altro compleanno e ci riprovo, mi porto anche cartelloni e volantini :D

Link to comment
Share on other sites

Se può consolarti, al mio ragazzo è successa praticamente la stessa cosa. Dopo non è mai più tornato sull'argomento, ma ormai non frequenta più quella compagnia!

Link to comment
Share on other sites

Io, al diciottesimo di una mia compagna di classe, andavo in giro con una ragazza che diceva "fate passare il mio amico gay!"; inutile dire che eravamo in uno stato pietoso.

 

Qualcuno dei ragazzi a quella festa lo sapeva già, altri no, ma non mi sono fatto nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Se può consolarti, al mio ragazzo è successa praticamente la stessa cosa. Dopo non è mai più tornato sull'argomento, ma ormai non frequenta più quella compagnia!

 

:rofl: ... e pensare che mi sembra così serio! Adesso non lo guarderò più con gli stessi occhi, sorry!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...