April 29, 201214 yr Ciao a tutti ! Mi chiamo Federico e sono un ragazzo romano di ventisei anni Mi sono iscritto a questo forum qualche anno fa ma a causa di un periodo della mia vita molto buio che mi ha portato a chiudermi in me stesso e a rinunciare ad una vita sociale non mi sono fatto più sentire da queste parti. Finalmente mi sono lasciato alle spalle quel grigio nulla che riempiva le mie giornate ed ora ho una smaniosa voglia di cambiare tente cose nella mia vita e migliorarmi ....perciò rieccomi tra voi :)
April 29, 201214 yr Nulla di nuovo per me sotto il sole, ma poi ti rendi conto che con le persone devi farci i conti. Un abbraccio con tutto il mio affetto.
April 30, 201214 yr Benvenuto vecchia guardia, vecchia leva, vecchia... Sì, inferisco :-P Scherzo! Benvenuto e buona permanenza ragazzuolo! :-)
April 30, 201214 yr Finalmente mi sono lasciato alle spalle quel grigio nulla che riempiva le mie giornate ed ora ho una smaniosa voglia di cambiare tente cose nella mia vita e migliorarmi Bravo, così si fa Buona permanenza