Jump to content

consiglio psicologo a Milano


bs985

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni; dato che non ho alcun riferimento in questo ambito, volevo avere un paio di dritte su consultori pubblici, gruppi di ascolto e/o psicologi privati a Milano, Brescia o zone limitrofe. Preciso che non sto cercando necessariamente uno psicologo gay o che si occupi solo di tematiche riferite al ''nostro'' mondo, ma una persona in gamba con con cui mi possa aprire!

Recentemente ho chiesto info a uno psicologo tramite il sito aiutogay e mi ha risposto che il costo a seduta sarebbe di 90 euro, sinceramente lo trovo un tantino esoso...

Link to comment
Share on other sites

Se hai possibilità di andare a Trezzo sull'Adda ti consiglio questo http://www.comune.trezzosulladda.mi.it/interne.aspx?titolo=sanita&sottotitolo=consultorio--la-famiglia- , il fatto che sia parrocchiale non influisce minimamente sulla serietà degli psicologi presenti nella struttura, mi pare che i primi 10 incontri siano gratuiti e dopodichè si paghi un ticket di 30 euro per ogni 10 sedute. Il primo colloquio ha lo scopo di creare un dossier che poi verrà letto dal team di psicologi che decideranno chi sarà la persona più indicata per seguirti.

 

In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...