Jump to content

Sesso & Dintorni


lux

Recommended Posts

È stata creata una nuova board "Sesso & Dintorni", si trova all'interno di Amore&Relazioni.

 

Caratteristiche:

- la nuova board è accessibile agli utenti registrati che abbiano scritto 5 post.

- la vecchia board resta aperta per due settimane per dare la possibilità di rispondere agli argomenti aperti, passate le due settimane la board verrà archiviata e resa disponibile (in sola lettura) per tutti gli utenti che hanno almeno 150 post

Link to comment
Share on other sites

..MI piace questo periodo di attivismo degli amministratori! Yuppi!

E approvo la scelta.

 

Domanda - forse ovvia, ma chi lo sa: se, dopo le due settimane, qualcuno volesse rispondere a un topic ormai archiviato, potrebbe riaprirne uno simile nella nuova sezione, vero? Cioè, non gli verrebbe detto "eh ma c'è già un topic su questo tema".

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

scusate, ma nella nuova sezione non ci sono messaggi perché nessuno gli ha scritti o perché io non posso ancora accedervi? Non capisco, uff

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono messaggi perchè la nuova sezione ancora non è usata visto che gli utenti stanno finendo di parlare nella vecchia sezione... tranquillo che appena si chiude definitivamente la vecchia la nuova si ripopola.

E, comunque, tu puoi iniziare ad aprire topic li già da ora se vuoi :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...