Jump to content

Ehm.. Piacere, teo!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi presento: Mi chiamo Matteo, ho 16 anni, scrivo da Pavia, frequento un istituto agrario e che dire... Bho!

Avevo visto questo forum da un mesetto e alla fine ho deciso di registrarmi per potere conoscere persone, condividere con loro delle opinioni e fare amicizia.

Di me? sono un ragazzo semplice, sincero e diretto quando serve, il mio genere musicale preferito è l'Hardstyle, ma penso che ogni genere musicale abbia qualcosa di unico, perciò ascolto un po' di tutto, anche se la mia cantante preferita è e rimane Katy Perry.

Ho scelto Ursus come mio Nickname per due motivi: 1-Perchè ormai è il mio soprannome 2-Faccio parte di quei pochi gay della comunità ursina (Saranno pochi poi? chi lo sà? io no).

Non ho ancora fatto C.O. e sto aspettando il "momento giusto" e le "persone giuste" per farlo.

Siate buoni con me, è il mio primo post, Ahh... e ancora piacere di conoscervi !!

Posted

Benvenuto caro Matteo e buona permanenza ;)

Posted

Ciao Matteo!

Pavia, che bella cittadina, la adoro :-)

Posted
2-Faccio parte di quei pochi gay della comunità ursina

*_*

beenvenuto!!

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto tra noi!

E non temere, tra chi apprezza e chi appartiene "di peso" alla comunità ursina non siamo affatto pochi :D

Posted

Benvenuto Matteo ;) .

Icoldibarin
Posted

Benvenuto Matteo, lieto della tua conoscenza ;)

Faccio parte di quei pochi gay della comunità ursina (Saranno pochi poi? chi lo sà? io no).

No, non siamo/siete certo pochi...

Posted

Ahah Grazie a tutti :)

Posted

Benvenuto, Ursus del malaugurio!

Fantastica Pavia, ormai ci vivo e ci studio ed è semplicemente magnifica!

Kety Perdy...... va beh, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti XD (Scherso eh)

Benvenuto gnagnagnero!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...