Jump to content

come capire se ad un ragazzo interesso veramente


drogatello

Recommended Posts

salve

è piu di un mese che mi frequento con un ragazzo che mi piace molto...

Però non so se lui vuole mettersi con me, o se per lui sono una cosa passeggera.

Come capire se piaccio veramente a lui? segliali accorgimenti cosa devo vedere per capire se per lui sono importante quanto lo è lui per me?

 

Un altra domanda...

Come e quando chiedergli di fare le cose sul serio, cioe di mettersi insieme?

Link to comment
Share on other sites

Dipende da che tipo di rapporto avete impostato... Se vi sentite con interesse e reciprocamente.

Non è come il bigliettino delle elementari "A ti metti con me? Si o No barrare la casella" ;)

 

Lo dovresti capire da te se gli interessi (a meno che non vi vediate solo per sesso), da ciò che lui dice, dalle proposte ecc.. per arrivare a mettersi insieme c'è chi lo fa subito e chi dopo qualche mese.

Link to comment
Share on other sites

Da tutti i topic che hai aperto noto una spiccata tendenza a schematizzare e a meccanizzare una cosa naturale come l'evoluzione dei sentimenti.

Non puoi pretendere di ricevere risposte precise e quadrate riguardo a determinate cose che solo tu puoi sentire e sapere veramente.

Devi fare ciò che senti tu, e basta, quando e come non ha importanza. Ti senti di farlo ora? Lo fai ora, ti sentirai di farlo tra 10 giorni? lo farai tra 10 giorni, etc etc.

 

Per quanto riguarda i segnali e gli indizi da cui dedurre un eventuale interesse, beh, sono tanti: ti cerca, fa in modo che vi vediate/sentiate, ti fa complimenti insistenti, ti difende con gli altri, etc... ?

Ti consiglio di essere un po' più spontaneo, e te lo dice uno che analizza fin troppo (anche in altro) e sa quali sono i difetti di questo lato del carattere. ;)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non è come il bigliettino delle elementari "A ti metti con me? Si o No barrare la casella" ;)

Adoravo quel periodo, era tutto più facile!

Ma agli adulti piace complicare tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Adoravo quel periodo, era tutto più facile!

Ma agli adulti piace complicare tutto :)

Quanto è vero, io poi mettevo una caramella vicino per convincere la tipa di turno

Link to comment
Share on other sites

Quanto è vero, io poi mettevo una caramella vicino per convincere la tipa di turno

La trovata della caramella mi è nuova, ma è divertente!! xD
Link to comment
Share on other sites

ma scusa lo incontri e gli dici: io per te provo questo questo e quest'altro. Tu cosa senti? (Ho bisogno di saperlo presto e velocemente che mi parte l'autobus :D)

Insomma non siete due estranei, una domanda e una risposta basteranno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...