Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve!

Featured Replies

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e scrivo dalla "bella" Puglia!

Poco più che ventenne, studente, appassionatissimo di serie televisive (Un'infinità che starle a scrivere renderebbe il post esageratamente lungo) e lingue straniere; parlo fluentemente l'inglese ed il francese, sto imparando da autodidatta il russo e mi piacerebbe approfondire la conoscenza dello studio delle lingue appartenenti al ceppo slavo. Ha un non so che di affascinante, ma la gente mi considera 'insano mentale' per questo, forse perché considerata una perdita di tempo.. ed in fondo, hanno anche ragione!

Sono oltremodo appassionato di letteratura, in particolar modo mi sento particolarmente vicino ai decadentisti francesi per la mia naturale propensione al negativismo, pessimismo ed il cinismo radicato nella mia vita magari per ragioni che racconterò più avanti..

Ad ogni modo questo mio essere fortemente lunatico pone in forte contrapposizione una parte di me che preferirebbe arenarsi morente ed una parte invece carica di voglia di vivere, brio ed entusiasmo. Incontrollabile questa sorta di 'bipolarismo' caratterizza le mie giornate quotidianamente da sempre ed anch'io, ormai, ci sono abituato! :D

 

Non andiamo oltre, che è meglio!

Con l'augurio di risentirci presto, Federico.

 

Ah, dimenticavo. Dimenticavo così tanto che ho dovuto modificare il post per aggiungerlo! xD

Gay, dichiarato con un paio di amici, con una situazione difficile (come tutti, chi non vive una situazione difficile!?)

Consapevole da terza media/primo superiore ma riluttante all'idea sino al quinto anno di liceo; questa riluttanza mi ha portato ad avere storie - anche importanti - con diverse ragazze; errore degli errori.

Capitolo lunghissimo, magari da approfondire, magari in futuro!

 

Anzi.. magari con chi ha voglia d'ascoltare!

Edited by TheShutter

benvenuto :D

Ciau,

benvenuto. :-)

Ciao Federico, complimenti per la presentazione interessante e benvenuto ;)

benvenuto!! :)

abbiamo tutti voglia di ascoltare queste storie storie-errori!

Benvenuto in Gay-forum.it!....volevo fare uno slogan ma non mi viene lol cmq BENVENUTO :)

:salut:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.