Jump to content

informazioni su what's up


Azthok

Recommended Posts

Ciao ne avete parlato ieri nella chat e volevo sapere di più su questo programma e in particolare ho due domande:

 

innanzitutto, immagino che per mandare sms gratis bisogna che la connessione ad internet del telefono sia attiva, lo confermate?

 

in secondo luogo, vorrei sapere se è possibile scaricare il programma su computer e poi installarlo successivamente sul cellulare (android), perché non riesco a far riconoscere il mio router al cellulare, e collegarmi a internet col cellulare direttamente non lo voglio fare per paura di spendere l'ira di dio (ovviamente in caso la prima domanda abbia risposta affermativa questo programma non mi interesserebbe, come avrete capito...)

Link to comment
Share on other sites

Si,in pratica devi essere continuamente connesso....

quindi la batteria si scarica molto più velocemente...

Lo si può scaricare dal sito ufficiale :Whatsapp

 

Ah,puoi anche scegliere la priorità di connessione,mi pare,

ovvero decidere se si deve o meno collegare tramite wifi

in presenza di rete.....

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie allora potete pure chiudere :-(

In realtà ero quasi certo ma la speranza è sempre l'ultima a morire... :-P

Bé chiudere si fa per dire, magari a qualcun altro interessa saperne di più... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Esiste Skebby che funziona alla stessa maniera di whatsapp ma non richiede la connessione permanente (ricevi uno squillo come notifica)

peccato solo che non sia così diffuso come gli altri

Link to comment
Share on other sites

Che gestore usi? La vodafone offre un‘ottima tariffa per navigare senza spendere troppo. Io con 10€ al mese chiamo il mio numero vodafone preferito ( e stiamo in media un‘ora al giorno al telefono senza pagare neanche un centesimo in più ), mando sms a questo numero gratutamente e illimitatamente e ho un tot di mb dati per internet al mese ( mai consumati tutti e mi collego molto )

 

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...