Jump to content

[OT] Appelli Esami


Bea

Recommended Posts

Madoka, il 15 aprile 2012 - 22:55 , ha scritto:

Non ho nessun giudizio morale su chi fa il furbo.

 

 

l tuo dare o non dare un giudizio su un comportamento scorretto non dipende in nulla né dal fatto che il professore lo dia a sua volta o meno, dipende solo dalla tua coscienza o mancanza di coscienza.

 

 

OT

Stai gratuitamente offendendo Madoka, dandole della persona senza coscienza. Ovviamente ne sei consapevole, ma prendo volentieri in prestito il tuo modus operandi, sottolineandolo.

Link to comment
Share on other sites

Stai evidentemente flammando.

 

E non solo stai flammando, ma stai unendo - molto scorrettamente - due mie citazioni diverse, che si riferiscono rispettivamente a due frasi diverse di Madoka. Sei tu che stai facendo uno "montaggio" scorretto delle mie frasi, per giunta eliminando dalla seconda la frase di Madoka cui si riferisce (mentre non la hai elimnata dalla prima).

 

Ovviamente sei consapevole che il persona senza coscienza l'hai scritto tu, non certo io.

Link to comment
Share on other sites

Non per fare l'avvocato, Bea, ma è evidente che stai accusando Isher

sulla base di rancori personali, stravolgendo per altro quello che lui ha scritto.

Link to comment
Share on other sites

OT

 

Il mio scorrettissimo montaggio porta reazioni che mi aspettavo. Ovviamente non aveva altra funzione se non quella di provocare, essendo lapalissiano il significato delle tue parole.

Altair, i miei rancori personali non sono di tua conoscenza, però capisco che tu voglia ricambiare qualche favore! ;)

 

FINE OT

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...