April 10, 201214 yr Salve a tutti. Da poco frequento un ragazzo circa 2 mesi, e fino a mo ci siamo visti solo 3 volte mentre al cell ci sentiamo spesso... Lui dice che siamo troppo diversi, perché io non prendo mai l'iniziativa, o sono troppo distante oppure che sembro imbambolato e devo svegliarmi se voglio che le cose cambino in meglio... Come posso fare??? che devo fare per essergli piu vicino o per prendere l'iniziativa???
April 10, 201214 yr ne hai una più del diavolo te eh in ogni caso, beh, credo preferisca vederti un po' più dinamico e attivo: proponigli qualche uscita in posti carini, stimola un po' la tua fantasia e inventati qualcosa da fare insieme :) non so sinceramente cosa si aspetti dopo che vi siete visti solo 3 volte, ti vedrà spento e vuole che sia tu un po' a prendere i "remi". se ti fa di farlo e lui ti piace, fallo qualora poi fossi smorto perché lui non ti stimola, sarebbe un'altra faccenda
April 10, 201214 yr Chiediti se a te fa piacere prendere l'iniziativa e fare qualcosa di originale, se ti pesa, lascia proprio perdere. Secondo me lui ha fatto bene ad essere così diretto. La mia soluzione sarebbe: evita di sentirlo così tanto per telefono ed esci di più con lui, ma non per troppo tempo, bastano 2 o 3 ore, vedrai che quando finirà l'uscita ti mancherà e lui la troverà stimolante con la voglia di rivedersi un'altra volta. P.s. non tornare mai negli stessi posti, ho scoperto che uccidono la coppia XD perché si tende a rifare quello che si è fatto la scorsa volta.