April 9, 201214 yr ..this is my topic and we love this creation* uhhhh uh uhhhhhh! :dancer: a questo punto ci starebbe gli infernal a suonare redefioniton fino all'alba e il coro di tutte le maschie a invocare il mio nome (magari mentre si spogliano, o vestite solo con un mojito), vedrò di organizzare: per il momento, il massimo che posso offrirvi è della pastiera napoletana avanzata.. si può sempre trovare il modo di mangiarla per bene, metti che uno si offre come piatto, per dire *introduzione liberamente ispirata alla sigla del mama, posto dove ho passato più notti a sculettare che non a casa mia uhhhuhhhuhhh!! bono, dato che è scoppiata la moda delle ripresentazioni per i novellini, figurarsi se mi tiro indietro! dalla città più bella del mondo.. instabile, vanitoso, sbronzofilo, sarcastico, irrazionale (!!!), agevole ( ), logorroico anticoncezionale e chi più ne ha più ne metta.. eccoloooo!!! il tutto moltiplicato per 23 - dice: le misure del mio affare? siehhh magariiii!! e son gli anni! ho parlato anche troppo.. ora FIESTA TOTAAAAAAAALLLLLL!!!
April 9, 201214 yr sei un pheigo dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._.
April 9, 201214 yr Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah Ciao D. ! Ben tornato :) Intanto metto per tutti coloro che non l'avessero mai sentita prima,Redefinition
April 9, 201214 yr ribenvenuto e ribuonapermanenza, folle D.! XD Folle D. D. Folle. Di' "folle", e dillo! XD
April 9, 201214 yr Author sei un pheigo pare troppo brutto dire che lo so? mhuahauhau dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh gnamoooooooooooooooo uhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhh il mondo è nostroooooooooooo!! aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._. Firenze, claro! il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto..
April 9, 201214 yr Firenze, claro! il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto.. c'è una discoteca omonima anche qua XDsolo che non è gay D:
April 9, 201214 yr D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P In ogni caso bentornato!
April 9, 201214 yr Author Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah ma chi.. io?? Folle D. D. Folle. Di' "folle", e dillo! XD ahahahah e se non dillo, dallo!
April 9, 201214 yr e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD Sì, sento che a demenzialità stiamo salendo di livello, e la cosa mi piace! Grande! XD
April 9, 201214 yr D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco"
April 10, 201214 yr Author Ciao grullo è la cosa più originale che sei riuscito a inventarti.. chapeau! ahahahah DAICAZZO!!! AVANTI RAGAZZO DI BUDA! EDDAAAIII PORCODD*OOOOOOO!! ma chi ci ferma a noi?? D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P come avrebbe detto jean-claude, che ha capito tutto della vita: ho mangiato peperoni e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD quando i bambini fanno ohhh.. che meraviglia che meraviglia! E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco" ..o a nero, in questo caso
April 10, 201214 yr Gandalf nero...e un po' truzzo xD Sei più simpatico in questa nuova veste! Sarà stato anche il fascino dell "orthopedic shoes of Lady Gaga"? [cit.]