April 7, 201214 yr Dopo 40 anni, Lupin III viene riproposto dalla prima regista donna della serie, Sayo Yamamoto. La serie sarà incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. I 13 episodi puntano a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del personaggio. (da Animeclick) Qualche immagine del primo episodio Io amo Lupin e questa serie mi sta convincendo molto. Buono il primo episodio: il character così retro è fantastico, come anche le ambientazioni! Sembra più noir rispetto alla versioe cazzeggiona degli anni ottanta-novanta xD Una chicca per gli estimatori del genere (mi è sembrato che l'assisente di Zenigata sia un po' gay XD)
May 1, 201214 yr Ho iniziato pochi giorni fa a vederlo! Ho visti i primi due episodi per ora! Io ho sempre amato Lupin III uno dei miei primissimi anime e di cui ho visto credo quasi tutte le puntate e anche più volte. Per ora questa serie mi piace molto, il disegno è accattivante, molto retro per l'appunto, come hai detto e gli episodi (per ora auto-conclusivi) sono ben congeniati! Per gli amanti del genere è un must!!