Jump to content

[Anime] Lupin III - The Woman Called Fujiko Mine


LOL

Recommended Posts

Dopo 40 anni, Lupin III viene riproposto dalla prima regista donna della serie, Sayo Yamamoto.

La serie sarà incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. I 13 episodi puntano a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del personaggio. (da Animeclick)

 

Qualche immagine del primo episodio

 

LupinIII-MineFujikotoIuOnna6.jpg

 

LupinIII-MineFujikotoIuOnna9.jpg

 

LupinIII-MineFujikotoIuOnna13.jpg

 

LupinIII-MineFujikotoIuOnna2.jpg

 

 

 

Io amo Lupin e questa serie mi sta convincendo molto. Buono il primo episodio: il character così retro è fantastico, come anche le ambientazioni! Sembra più noir rispetto alla versioe cazzeggiona degli anni ottanta-novanta xD Una chicca per gli estimatori del genere

 

(mi è sembrato che l'assisente di Zenigata sia un po' gay XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho iniziato pochi giorni fa a vederlo! Ho visti i primi due episodi per ora!

 

Io ho sempre amato Lupin III uno dei miei primissimi anime e di cui ho visto credo quasi tutte le puntate e anche più volte. Per ora questa serie mi piace molto, il disegno è accattivante, molto retro per l'appunto, come hai detto e gli episodi (per ora auto-conclusivi) sono ben congeniati! Per gli amanti del genere è un must!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...