Jump to content

oddio cosa sto facendo


scorza

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Sono Scorza, ho 34 anni, vivo nel profondo del Trentino, sono gay e faccio una fatica terribile a scrivere queste righe.

 

Per cui: via il dente via il dolore.

Vi dico che da pochissimo mi sono accettato / ho maturato la consapevolezza di essere gay (so essere molto sveglio, quando voglio).

Ovviamente essere gay a 34 anni, in un paese (per fortuna turistico) lontano da qualsiasi forma di vita compatibile, e con un carattere introverso come il mio non aiuta certo.

 

Ho pochi ottimi amici che hanno saputo di me poco dopo il mio auto coming out, tutti con reazioni positive che mi hanno molto soddisfatto.

Sono contento, anzi di più, di come sono. Da qualche mese, da quello che chiamo il "bang" (una specie di caduta sulla via di Damasco), sto meglio con me stesso, mi sono tolto un peso che non sapevo nemmeno di portarmi.

 

L'altro lato della medaglia è che, ovviamente, adesso comincia tutta un'altra serie di questioni di carattere pratico (parliamoci francamente: sono stato vent'anni ad aspettare la donna della mia vita, non ho intenzione di fare altrettanto per il "principe azzurro") per le quali vi triturerò le gonadi.

 

Be', fine della presentazione.

 

Domande? Consigli? Perplessità?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto benvenuto

e poi come si dice : meglio tardi che mai, anche se a 34 anni sei ancora giovanissimo :D

per il resto qui troverai tutti i consigli utili per te e per la tua situazione, spulcia un po' il forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Scorza!!!! :D

 

Bè...pur facendo fatica, di righe ne hai scritte ;-)!!! Domande...di cosa ti occupi?

 

Comunque buona permanenza nel forum! :-)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto Scorza! L'importante è arrivare a buttarle giù queste righe, una volta scritto un testo di senso compiuto..si è già compiuto un bel passo avanti. L'unica domanda che ti voglio fare è: come lo vedono i trentini il famoso detto "trentatrè trentini etc etc etc"? Con fastidio, simpatia, insofferenza o indifferenza? So che non c'entra niente ma avevo questa curioisità scema :D benvenuto ancora

Link to comment
Share on other sites

@bradipo: grazie dell'incoraggiamento :)

@Dreamer88: mi occupo di ricevimento in un hotel in nota località sciistica

@Fred: personalmente non mi fa nè caldo nè freddo: forse bisogna chiedere all'arcivescovo di Costantinopoli :) , il fatto poi che tu mi chieda questo mi lascia poche speranze di trovare qui, non dico gli altri 32, ma qualche conterraneo

@Nic89: grazie

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Benvenuto e buona permanenza.

 

Che dirti, ora hai tutto un mondo nuovo davanti. Divertiti!

Spulcia il forum, e come tutti dovrebbero fare, rendilo anche un po' tuo. (Quanto mi piace 'sto motto XD)

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Hai un nick simpaticissimo e dalla tya descrizione deduco che anche tu lo sei. Complimenti per il tuo “auto“ CO e benvenuto nel forum^_^

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

@messermanny: è un po' che vi leggo, ora proverò anche ad intervenire

@wasabi: niente a che spartire con i cugini (nel bene e nel male)

@Narez92: il "finalmente" mi deprime un po'. spero almeno di far parte degli "sgnaccheri" :-)

@Alex: grazie. be' sotto la "scorza" tartarugosa sì, penso di poter essere simpatico

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ciao tenero e confuso amico che pian piano come la tartaruga riesce a cacciare la testa fuori da guscio...

 

Non preoccuparti il principe azzurro arriverà presto... si sa che tanto il principe azzurro è gay!!!

 

E sono sicuro che questo posto pieno di carità e buoni sentimenti saprà darti la spinta giusta per andare avanti!!!

 

Benvenuto, spero che per te sia un soggiorno piacevole!!!

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti il principe azzurro arriverà presto... si sa che tanto il principe azzurro è gay!!!

 

Più che azzurro avrei detto violetto..

 

Ad ogni modo benvenuto.. Ci canti un canto delle parti tue?

Link to comment
Share on other sites

@@Toshiro e @Krypto: grazie

@purospirito: no, confuso no, non più.

@Aquarivs: violetto=bisessuale? no, non ho mai provato attrazione per le ragazze (anche se pensavo di essere di gusti difficili e di non aver ancora trovato la donna della mia vita). E non sono assolutamente portato per il canto (né conosco bene il repertorio di canti di montagna)

Link to comment
Share on other sites

perchè fai fatica a scrivere?

 

comunque benvenuto :)

 

perché sono introverso, timido e musone. faccio fatica a integrarmi con gente nuova (anche da dietro una tastiera). ma mi sforzo perché so che è giusto così. anzi, vorrei scrivere del mio CO con me stesso.

PS le mani, al momento, le uso entrambe per scrivere :-)

Edited by scorza
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ciao tenero e confuso amico che pian piano come la tartaruga riesce a cacciare la testa fuori da guscio...

 

Non preoccuparti il principe azzurro arriverà presto... si sa che tanto il principe azzurro è gay!!!

 

E sono sicuro che questo posto pieno di carità e buoni sentimenti saprà darti la spinta giusta per andare avanti!!!

 

Benvenuto, spero che per te sia un soggiorno piacevole!!!

 

 

:taunt: Paura eh? Chissà quanti ave maria ci saranno voluti per far scrivere a Puro Spirito: "darti la spinta giusta" invece di .... beh, abbiamo capito, no?

 

Non farci caso Scorza, imparerai anche tu a conoscere sua santità e il suo humor ...

 

Intanto ben venuto e spero di avere modo di continuare a leggerti.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Sono passati quasi 10 anni da questo mio primo post e, anche se poi non ho frequentato per più di un paio d'anni, è stato un forum fondamentale in quel periodo. Vedo che qualcuno che c'era prima di me è ancora presente e attivo. Faccio un saluto alle nuove leve; un abbraccio a qualche vecchio che si ricorda di me e un arrivederci a tutti (magari non tra altri 10 anni)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @scorzae ben tornato! Eh purtroppo il 90 % di quegli utenti ora non c'è più, lo so, ma siamo comunque ancora vivi e attivi come forum 😄. Eri tu ieri ad essere passato nel gruppo telegram, vero? Se ti va entra senza problemi! 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, scorza said:

Faccio un saluto alle nuove leve

grazie e ben tornato, sono iscritto dal gennaio 2015, anche x me il forum è stato importante a livello di consapevolezza, di informazione..

:beer:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...