Jump to content

nuovo di questo forum

Recommended Posts

Posted

sono nuovo di questo forum,mi sono iscritto perchè penso sia utile scambiarsi esperienze fra noi della comunità

Posted

benvenuto paolo ^_^

do per scontato che il numero che accompagna il tuo nick sia il tuo anno di nascita :D

Posted

benvenuto paolo ^_^

do per scontato che il numero che accompagna il tuo nick sia il tuo anno di nascita :D

si si certo
Posted

Puoi dirci qualcosa di te? Interessi, lavoro? Hobbies, da dove scrivi? o quel che vuoi.

Wilkommen :)

Posted

Puoi dirci qualcosa di te? Interessi, lavoro? Hobbies, da dove scrivi? o quel che vuoi.

Wilkommen :)

sono commerciante,mi piace il cinema, viaggiare, sport,leggere e non mi piacciono invece le categorie, gli schemi, quello che tutti pensano....scrivo da cremona
messermanny
Posted

benvenuto e buona permanenza :-)

Posted

grazie grazie, spero sia utile
messermanny
Posted

Guarda, ogni linea di pensiero in più in un forum di discussione è utile.

Perciò non preoccuparti, spulcia per bene il forum e rendilo anche un po' tuo ^^

Posted

Guarda, ogni linea di pensiero in più in un forum di discussione è utile.

Perciò non preoccuparti, spulcia per bene il forum e rendilo anche un po' tuo ^^

ok ok, seguirò le indicazioni
BruisePristine
Posted

benvenuto ;)

Posted

benvenuto ;)

grassie
purospirito
Posted

benvenuto paolo ^_^

La differenza tra come saluti tu i nuovi arrivati e come farei io è evidente!!! :pausa:

Beh paolo... benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene qui. In questo posto tutto colorato pieno di pace e armonia!

Posted

La differenza tra come saluti tu i nuovi arrivati e come farei io è evidente!!! :pausa:

ma che c'entra? ._.
purospirito
Posted

Sono considerazioni sui massimi sistemi...

Ogni tanto se qualcuno vi da un po' di importanza limitatevi a ringraziare, e comunque è sempre bello parlare e confrontarsi con persone sagaci e intelligenti come te, elogio la tua proverbiale eloquenza!

Posted

Sono considerazioni sui massimi sistemi...

Ogni tanto se qualcuno vi da un po' di importanza limitatevi a ringraziare, e comunque è sempre bello parlare e confrontarsi con persone sagaci e intelligenti come te, elogio la tua proverbiale eloquenza!

wow sono lusingato. . . pensa un po', mi hai lasciato senza parole!
Posted

Ciao benvenuto ;)

grazie grazie
Posted

grazie grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...