April 1, 201214 yr Qualcuno forse mi conosce già da tempo (mi iscrissi a questo forum 5 o 6 anni fa), ma dopo il weekend scorso ho deciso di tornare attivo dopo secoli che non scrivevo... :) Comunque per chi non mi conoscesse sono Davide, un ragazzo di quella cittadina brilla ed alcolica che è Padova, di quasi 23 anni ma gravemente malato di una rara forma di ingegnerite.
April 1, 201214 yr Noto che il forum è un pericoloso focolaio di ingegneri, ho paura di essere contagiato D: Bentornato alura Davide
April 2, 201214 yr Author bentornato!! tu sei quello delle "macine suicide" al raduno di firenze?? *__* Si, sono io quel personaggio mentalmente disturbato xD Tornare il 1° di aprile fa sempre effetto. No, non è uno scherzo
April 4, 201214 yr Author Bentornato, e auguri per la laurea in Ingegneria :) Eh, eh, grazie Ingegnerite? XD dovremmo essere in due allora ahaha si, ing. dell'informazione.
April 5, 201214 yr Comunque per chi non mi conoscesse sono Davide, un ragazzo di quella cittadina brilla ed alcolica che è Padova, di quasi 23 anni ma gravemente malato di una rara forma di ingegnerite. ciao, compare ingegnere e concittadino
April 6, 201214 yr Author ciao, compare ingegnere e concittadino Ci siamo già incontrati dal vivo per caso?
April 7, 201214 yr Già laureato ? ma è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci si è visti? Complimenti ing e bentornato (in realtà credevo ci fossi sempre stato ma che scrivessi semplicemente poco )
April 7, 201214 yr Ci siamo già incontrati dal vivo per caso? ah, non mi pare ... passa un mercoledì al gruppo giovani dell'arci così ci si conosce
April 7, 201214 yr Author ah, non mi pare ... passa un mercoledì al gruppo giovani dell'arci così ci si conosce Forse è il contrario Frequento il gruppo giovani ormai da più di 4 anni Già laureato ? ma è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci si è visti? Complimenti ing e bentornato (in realtà credevo ci fossi sempre stato ma che scrivessi semplicemente poco ) A dire il vero non mi sono ancora laurato xD Tra me e la laurea c'è analisi2 e qualche altro esame
April 8, 201214 yr Forse è il contrario Frequento il gruppo giovani ormai da più di 4 anni ah ah, io lo frequento da sole 2 settimane
April 9, 201214 yr Author Povero ragazzo, lo sai che l'ingegnerite è contagiosa? :P e letale... ne sono cosciente :P