Jump to content

e mi presento

Recommended Posts

freud_sucks
Posted

salve a tutti, scrivo dalla sardegna e sono un ragazzo di 22 anni, mi pareva carino questo forum così mi sono iscritto con la speranza anche di rivalutare quello che è il "mondo gay".. ciao a tutti!!

Posted

perché parli di rivalutare. . . .?

comunque benvenuto :)

freud_sucks
Posted

perché date le esperienze e quello che vedo e sento non mi piace per niente come mondo, o meglio.. non mi ci ritrovo in niente

comunque grazie ;)

Jordanintheforum
Posted

Benvenuto in Gay-Forum.it! Neanche io mi ci trovo ma a quanto pare qui puoi trovare tanti tipi di persone =)

Posted

spesso non mi ci trovo bene nemmeno io in questo "mondo", sia per esperienze vissute, sia probabilmente perch non ne sono ancora entrato in possesso io personalmente :-\

benvenuto cmq! :D di dove sei?

freud_sucks
Posted

grazie, sono di cagliari!

Posted

parole sante... molte volte sento e vedo appartenenti al mondo gay e bisex che.. mi lasciano molto perplesso... convinzioni e "valori" compresi!!

boh, spero pure io di rivalutarlo sto mondo!! benvenuto!! ;)

Posted

Secondo me le persone vanno educate ad avere una maggiore autostima

nottelimpida
Posted

Ciao! Benvenuto!

Guarda che il mondo etero e il mondo gay sono molto simili. In entrambi ci sono persone serie e persone che lo sono meno. Spetta a noi scegliere quelle giuste!!!

Posted

Ciao,

mondo etero e mondo gay sono simili e comunicamnti. Spesso anche si sovrapongono

• 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono da poco iscritto su questo forum. Ho 26 anni e sono della Campania. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è la possibilità di confrontarmi con persone che vivono la mia stessa situazione e che ogni giorno devono mascherare quello che si è. Non ho la possibilità di frequentare locali gay o altro e dunque non ho molto modo di confrontarmi con il mondo gay e con ragazzi che vivono le mie paure,pensieri e lo stesso modo di guardare la vita perché credo che ciò che conduce a non accettarci è l'alienazione ed il sentirsi soli in un mondo di amici etero...... ciao a tutti...Lore

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...