Danielik Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Salve salvino a tutti, sarò breve x non tediarvi! Sono un ragazzo semplicissimo, mi chiamo Daniel ho 24anni e vivo a torino..Sono appassionato di film di fantasy&co., manga/anime, musica rockeggiante e libri...cosa importantissima che mi contraddistingue è che adoro il disegno e disegnare..tt qui! ah si se nn si fosse capito dal titolo, sono felicemente e orgogliosamente gaio :) checché ne dicano gli altri! Quote
messermanny Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Dal titolo si capisce poco, si capisce più se si nota che ti chiami Daniel e ti sei iscritto ad un forum gay XD Comunque, benvenuto e buona permanenza disegnatore torinese! :-) Quote
Ghost77 Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Secondo me non sei gay, è solo una fase. Scherzo, benvenuto Quote
cheggio Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 da un appassionato di fantasy ad un altro: ciao Danielik! e magari sei anche bravo a disegnare Quote
Conterio Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Di Torino? allora sei della Capitale!!!! Benvenuto Quote
multicolor Posted March 25, 2012 Posted March 25, 2012 Benvenuto! Anche a me piace tanto disegnare *_* Quote
Recommended Posts