Jump to content

Qualche aiutino...


simbel

Recommended Posts

Qualcuno sa che tipo di foto si può mettere per profilo? Che significa solo URL? Come si fa ad entrare nella chat per poter chattare privatamente? Quanti post & co. bisogna aver scritto perchè si aprano tutte queste benedette finestre su tutti gli argomenti? Scusate, ma sono nuovo, e queste cose non le ho capite, o meglio, NON SONO SPIEGATE!!! Meglio lascire perdere con le polemiche, ho già litigato abbastanza con l'"Eminentissimo" Amministratore per il fatto che le funzioni di questo forum sono spiegate malissimo, anzi, non sono proprio spiegate!!!! E poi si lamentano se uno scrive di certi argomenti su finestre non adibite a determinati argomenti??? Vabbè, lasciamo perdere, se c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi, mi farebbe un piacere. Grazie mille!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione sul fatto che non ci sia praticamente nulla di spiegato... e non sei l'unico a lamentarsene.

 

Se non è stato cambiato nulla ti servono 150 post per vedere l'area sesso, diary e i topic di foto degli utenti, più un tempo di permanenza nel forum che non so in quanti giorni sia stimato.

Raduni non ricordo dopo quanti post la vedrai (forse 50)

 

Per le foto non posso aiutarti, perché non ho mai sentito il bisogno di usarle.

 

La chat dovrebbe funzionare da subito... o, almeno ero convinta fosse così...

 

Comunque un Mod o un amministratore ti aiuterebbe sicuramente più di me.

Link to comment
Share on other sites

rispondo a quello che so... sono anche io iscritto da poco u.u

 

Qualcuno sa che tipo di foto si può mettere per profilo? Che significa solo URL?

Solo url significa che non puoi caricare foto dal tuo pc... ma puoi solo caricarle tramite un link

 

Come si fa ad entrare nella chat per poter chattare privatamente?

Sopra ci sono diversi tasti: Gay-forum.it, Regolamento, Chat, Gallery... per entrare nella chat clucca su Chat, appunto lol

 

Quanti post & co. bisogna aver scritto perchè si aprano tutte queste benedette finestre su tutti gli argomenti?

per vedere tutte le sezioni devi avere scritto 150 messaggi e devi essere registrato al forum da più di 20 giorni, i messaggi scritti nella sezione "Off-Topic" e "Presentati!" non contano.

Link to comment
Share on other sites

- Qualcuno sa che tipo di foto si può mettere per profilo?

Puoi mettere qualsiasi fotografia che non violi il regolamento (niente immagine di nudo, offensive verso qualcuno per razza, credo, etc etc)

 

- Che significa solo URL?

URL = indirizzo internet, ad esempio www.google.com

 

- Come si fa ad entrare nella chat per poter chattare privatamente?

Premi il tasto CHAT che trovi in alto, inserisci un nicnkame a tua scelta ed entri

 

- Quanti post & co. bisogna aver scritto perchè si aprano tutte queste benedette finestre su tutti gli argomenti?

150 post e 20 giorni di registrazione per alcune board,

 

Scusate, ma sono nuovo, e queste cose non le ho capite, o meglio, NON SONO SPIEGATE!!! Meglio lascire perdere con le polemiche, ho già litigato abbastanza con l'"Eminentissimo" Amministratore per il fatto che le funzioni di questo forum sono spiegate malissimo, anzi, non sono proprio spiegate!!!!

 

Come da mio mp di che ti ho inviato ieri, ti dicevo che non dovevi preoccuparti di chiedere informazioni, soprattutto quando queste informazioni non sono presenti sul forum (come ad esempio i requisiti per accedere alla secret area), mancanza di cui mi sono scusato anticipatamente con te. Ora che tu venga a fare il bello e cattivo tempo asserendo falsità e facendo la vittima immolata no.

 

Spero che le risposte sopra ti siano utili al tuo ritorno dopo la settimana di ban che comincia da oggi.

 

lux

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...