Jump to content

Wannam Stefania e il negozio online.


falcon82

Recommended Posts

Ehm....non so se è la sezione giusta :gha:riporto un thread che ho aperto su buffymaniac.it

Cioè...non ci posso credere...hanno aprto un negozio online o_O o_O o_O vabbè tendenzialmente chi se ne frega direte voi......ebbene io vi dico, andatelo a visitare e a guardare i VIDEO di presentazione dei prodotti!soprattutto, non perdetevi l'area FETISH!La home page con il primo videoLO SCIOGLIPANCIA IS BACKi video della loro vita :look:e soprattutto: l'area FETISHCioè...sono dei video troppo trashosi :P
Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

per quella roba ci sono dei prezzi allucinanti..e sono ancora sconvolta all'idea che qualcuno possa trovare la figlia della marchi una donna sexy -.-

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

non ci posso credere...ma sono proprio delle bagascie....ma veramente..ma rimandatele in gatta buia ste sfigate..

Link to comment
Share on other sites

cos'è il Nobile Club Marchi? 100€ di tessera associativa? ma scherziamo? qua va citato assolutamente Fiorello quando disse che

 

"in un programma televisivo Alba Parietti ha intervistato Wanna MArchi chiedendole se usasse sul serio le creme alle alghe ringiovanenti e se queste avessero effetto. Al che la teleimbonitrice rispose: <<ma certo che le uso e che funzionano! guardami! ho 60 anni e il giudice me ne ha dati solo 12!>>"

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio disperate se mettono in vendita il loro intimo...

 

Ma stai scherzando?Chi non vorrebbe avere i mutandoni che Wanna portava durante il processo??

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Veramente sconcertante osservare cosa una persona può fare a costo di guadagnare.

Avete visto gli occhiali firmati della Stefania? Fanno passare per vendite fetish quello che in realtà è un gesto di disperazione...

 

Ah... In topic del genere può capitare che si possano inserire post di sole risate e faccine, però è meglio evitare :roll:. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

terribile! Veramente due pu...ane con la P maiuscola! Ma io le lascerei dentro per il resto dei loro giorni! Così almeno imparano...

Link to comment
Share on other sites

Dio mio quei tristissimi quadri della Wanna arrivano pure a 6, 500 € :roll: Cioè chi spenderebbe così tanti soldi per un' ''opera'' del genere?

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora non le hanno rimesse dove devono stare e cioè in galera a queste due troie?!  :cry:

:roll::look::cry: OHohOHohOHoh!!! :look: :look: :asd:

 

Comunque, una domanda sorge spontanea: come fanno due persone condannate per truffa a fare indisturbate vendite su internet? :cry:

Link to comment
Share on other sites

:roll::cry::asd: OHohOHohOHoh!!! :cry: :cry: :look:

 

Comunque, una domanda sorge spontanea: come fanno due persone condannate per truffa a fare indisturbate vendite su internet? :look:

 

Penso che dipenda dal fatto che dopo la sentenza del giudice il ''condannato'' può fare ricorso in appello e poi in cassazione (mi sembra), quindi prima che la sentenza sia efficace ci vuole molto tempo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...