Jump to content

Rimorchiare in palestra


simbel

Recommended Posts

è così facile rimorchiare in palestra? Leggendo alcune discussioni sembrerebbe proprio di sì! Peccato, forse io sono capitato nelle palestre sbagliate. Qualcuno di voi è davvero riuscito a trovare la prorpia anima gemella in palestra, tra un peso e l'altro? :training: E soprattutto, secondo me, è molto difficile, se non impossibile vedere in palestra qualche bel giovane macho, scolpito e definito. Se qualcuno ha avuto esperienze positive è pregato di indicare la sua palestra ;) !!! Per non parlare poi degli spogliatoi, nella mia palestra non ci sono purtroppo doccie aperte, anche se ogni tanto qualche bel Walter (come direbbe la Littizzetto) spunta fuori dall'accappatoio. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Rimorchiare... non so se sia facile o meno, non mi è mai capitato. Però non credo sia da escludere a priori!

Ad ogni modo nella mia palestra c'è una concentrazione di ragazzi dal fisico bello e definito decisamente elevata... e docce aperte e un certo grado di esibizionismo permettono certe visioni!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Da me si vede un bel di dio non indifferente.

 

Ma sono tutti etero ahimè.

 

Ora sono fidanzato ma quando ero single rimorchiare in palestra sarebbe stato un sogno

divenuto realtà :D

Link to comment
Share on other sites

Di solito in ogni città medio-grande

c'è una palestra in cui è noto si rimorchi.

La differenza fondamentale tra una palestra e una sauna gay

è che nella prima - essendo presenti degli etero -

è improbabile che ci sia un'orgia sotto ogni doccia.

 

Se vuoi vedere un branco di palestrati gay nudi

devi andare a un naked party o in una sauna gay,

dove puoi scegliere- comodamente al bar -

il prodotto (o il rapporto): massa muscolare, centimetri ed età.

 

Lo so che il vero divertimento è fare stalking agli etero,

spiarli senza dare nell'occhio e fantasticare;

qualcuno potrebbe considerarlo un comportamento da sfigati,

qualche altro potrebbe considerare da sfigati una sauna gay.

 

L'ideale è fare entrambe le cose e vedere quando ti diverti di più.

Link to comment
Share on other sites

Di solito in ogni città medio-grande

c'è una palestra in cui è noto si rimorchi.

La differenza fondamentale tra una palestra e una sauna gay

è che nella prima - essendo presenti degli etero -

è improbabile che ci sia un'orgia sotto ogni doccia.

 

Se vuoi vedere un branco di palestrati gay nudi

devi andare a un naked party o in una sauna gay,

dove puoi scegliere- comodamente al bar -

il prodotto (o il rapporto): massa muscolare, centimetri ed età.

 

Lo so che il vero divertimento è fare stalking agli etero,

spiarli senza dare nell'occhio e fantasticare;

qualcuno potrebbe considerarlo un comportamento da sfigati,

qualche altro potrebbe considerare da sfigati una sauna gay.

 

L'ideale è fare entrambe le cose e vedere quando ti diverti di più.

 

Io sapevo che a queste saune gay non ci andava gente discreta, sapevo che erano frequentate da gente di una certa età. Per uno come me a cui interessano gli uomini palestrati, non è sempre semplice trovare quello che si cerca. Interessante invece l'esempio dei naked party, di cui non avevo mai sentito parlare. Tu ci sei mai stato? Che ambiente è?

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto, secondo me, è molto difficile, se non impossibile vedere in palestra qualche bel giovane macho, scolpito e definito.

 

Au contraire, l'unica cosa che hanno in comune i giovani maschi scolpiti e definiti è appunto la palestra. E aggiungerei che le palestre hanno una concentrazione gay ben più alta degli ambienti "neutri", nonostante questa rimanga bassina.

Link to comment
Share on other sites

Io le poche volte che ci sono andato ho trovato dei ragazzi bellissimi e ultrapompati... Uno poi che è uscito bagnato dalla doccia con solo l'asciugamano e mi ha fatto un cenno come per dire "Hey tu" mentre lo guardavo... Sono scappato XD In ogni caso all'entrata c'era perfino depliant di locali gay, quindi...

Link to comment
Share on other sites

Au contraire, l'unica cosa che hanno in comune i giovani maschi scolpiti e definiti è appunto la palestra. E aggiungerei che le palestre hanno una concentrazione gay ben più alta degli ambienti "neutri", nonostante questa rimanga bassina.

 

Beh, infatti:

in quali altri posti li andresti a cercare i palestrati

se non li cerchi in palestra?

 

Io sapevo che a queste saune gay non ci andava gente discreta, sapevo che erano frequentate da gente di una certa età. Per uno come me a cui interessano gli uomini palestrati, non è sempre semplice trovare quello che si cerca. Interessante invece l'esempio dei naked party, di cui non avevo mai sentito parlare. Tu ci sei mai stato? Che ambiente è?

 

Detto francamente: ci trovi di tutto.

Male che ti vada ci sono 60 anzianotti e 5 giovinotti.

Bene che ti vada scoperai con tutti e 5 i giovanotti;

a meno che non stessero cercando tutti un maturo

o qualcuno più palestrato di te.

Alcuni invece portano i muscoli e in cambio cercano un membro grosso,

altri portano un membro grosso e cercano muscoli.

 

Se sei ancora magrolino o sei poco dotato,

ti consiglio qualche posto dove tu possa stare vestito.

Come tu sei selettivo, anche gli altri possono esserlo.

 

Fatti un po' di giri e poi decidi che ambiente preferisci.

Quest'estate se vuoi vedere le sfilate dei palestrati gay in costume

puoi andare in spiaggia in Versilia.

Io feci amicizia con due aspiranti "Mister Gay Italia" molto simpatici

(uno di loro mi ha perfino insegnato a ballare);

erano inseguiti da ragazzini ma scopavano solo tra loro.

Link to comment
Share on other sites

Allora nel titolo del topic parli di rimorchiare, mentre nel corpo del messaggio scrivi:

Qualcuno di voi è davvero riuscito a trovare la prorpia anima gemella in palestra, tra un peso e l'altro?

Cmq in entrambi i casi ti dico: SI!

 

Nella palestra dove andavo prima di trasferirmi c'erano 13 gay (lo so grazie al mio mitico radar/6°senso e le operazioni di stalking) e una lesbica (che conoscevo).

Bhè... ho visto nascere ben 3 storie, tra cui la mia.

Io sono fidanzato da quasi 4 anni e la coppia che conosco è fidanzata da più di 2.

 

Per quanto riguarda rimorchiare, una volta che sai che un ragazzo della palestra è gay, basta farglielo capire o uscirci assieme.... poi sta a te essere bravo a rimorchiare e a provarci ;)

 

 

 

Lo so che il vero divertimento è fare stalking agli etero,

spiarli senza dare nell'occhio e fantasticare;

qualcuno potrebbe considerarlo un comportamento da sfigati,

qualche altro potrebbe considerare da sfigati una sauna gay.

Stalking è la mia passione

spiare e fantasticare sinceramente non mi viene proprio di farlo.

E si... considero da sfigati la sauna :)

Link to comment
Share on other sites

ahah

Stalking è un termine un po' forte

in realtà mi piace indagare sulle persone per le quali ho dei dubbi, così capisco se il mio radar ha funzionato.

lo so.. sono malato XD però ci azzecco sempre...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

direi non puntare su palestre piccole di paese, a parte allenarti puoi trovare solo teste di cavolo (o amici:). Con un po' d'attenzione, a parte rari casi, capisci presto se ad uno piace questo o quella. Poi credo che rimorchiare in una palestra dichiaratamente aperta alla clientela gay non sia difficile, ovviamente come dappertutto devi offrire qualche requisito (dice bene alma)

 

Fantasticare molto é normale all'inizio, ti chiedi da qualche atteggiamento che ti ha colpito se quella persona possa essere simile a te. Come spesso succede nelle discussioni "come faccio a capire se é gay" alla fine non lo é. Con un po' di esperienza, (frequentando) cominci a conoscere le persone e puoi giudicare con un ottimo grado di sicurezza. Il problema principale é che il ragazzo che piace (a te) sia gay, e la mia esperienza é negativa in tale senso.

 

Cmq può benissimo essere che tu rimorchi (magari sapendo già che l'altro é gay, come é successo a ziguli), quindi non demordere!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Sarà che vado in una palestra di un piccolo paesino, comunque non mi è mai capitato di incontrare ragazzi gay..anzi mi sa che forse sono proprio l'unico lì dentro!

O forse non ho affinato ancora il mio "gay radar" :keeporder:

Comunque, nonostante sia una palestra piccolina, i bonazzi non mancano! XD ce ne saranno 4 o 5 ma almeno se ne vede qualcuno!

 

All'inizio di quest'estate mi è capitato un episodio particolare; un ragazzo (devo dire anche piuttosto gnocco XD), mentre fcevo gli esercizi, ho notato che mi osservava. Quando mi sono girato verso di lui però ha distolto subito lo sguardo. La cosa si sarà ripetuta 2 o 3 volte. A dire la verità ho un po' fantasticato : "e se lui fosse" , mi dicevo XD. Purtroppo non l'ho più visto dopo :S speriamo torni, voglio indagare XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...