Jump to content

A Game of Thrones


SaintJust

Recommended Posts

è da un po' che seguo l'evoluzione di questo titolo... in parte perché a game of thrones me piace assai, in parte perché ne han fatto un gdr vero (pare) e non un gioco d'avventura ma, soprattutto, perchè il buon Martin sembra abbia supervisionato (in parte almeno) la storia... sostanzialmente approvandola.

 

Uscirà a maggio.

 

Qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo (anche solo prima o poi?)

 

Info varie:

 

http://www.videogame...hrones-rpg-ps3/

 

 

(l'unica cosa assurda è che uno dei pg si chiami Alistair... io non riuscirò mai a giocarci non pensando alla faccia da pesce lesso dell'alistair di Dragon Age XD)

 

 

Edit:

dimenticato il sito ufficiale: http://www.gameofthrones-rpg.com/

Link to comment
Share on other sites

io aspetterò che lo prenda tu per giocarlo poi insieme :D

 

Scherzi a parte se uscirà la demo la proverò, se poi piace.. si compra :)

 

 

 

Alistair2.jpg

Link to comment
Share on other sites

E io lo gioco volentieri con te :P

 

Comunque sono i forum italiani che sbagliano... si chiama Alester, non Alistair il personaggio....

(che, vabbe'.... ci somiglia, ma non è la stessa cosa XD)

 

(HO deciso che voglio la limited edition se esce anche da noi... XD)

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato su steam poco fa a game of thrones genesis , in occasione di un super sconto, ma non ho ancora avuto ancora modo di giocarlo :( ma il gioco che esce a maggio tratta la storia dei libri?

Link to comment
Share on other sites

Ni, è ambientato nello stesso periodo dei libri, però la storia è parallela a quella dei romanzi. Per cui immagino che quanto accade nella saga abbia una qualche ripercussione sulla trama del gioco.

Link to comment
Share on other sites

molto interessante ... Speriamo lascino molta libertà di scelta, ossia ti venga data la possibilità di stare con i lannister o gli stark ecc ... Il top sarebbe avere la possibilità di impattare sulla trama dei libri, magari evitando alcune morti :) xò questo sconvolgerebbe la trama...

Link to comment
Share on other sites

Non sconvolgerà nulla del mondo di martin, su questo sono stati chiari. Saranno invece gli eventi dei libri ad avere ripercussioni sulla storia del gioco... È il motivo per cui la storia è parallela ( comunque i due pg giocabili sono entrambi figli bastardi di robert pare... Anche se dalle immagini mi sembra abbiano un'eta non adatta a questo, ma magari hanno cambiato idea in corsa), e per cui hanno chiesto la consulenza di martin...

 

Di genesis ne ho sentito parlar male, ma non ho mai avuto modo di giocarlo o di conoscere qualcuno che l'abbia giocato, quindi non saprei...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...