Jump to content

Non ce la faccio più!


Doomsday

Recommended Posts

Ragazzi io non ce la faccio più sto scoppiando, le palle mi stanno esplodendo e annebbiando la testa. Ho un bisogno estremo di fare sesso con un altro uomo. Sono circondato da ragazzi troppo attraenti e muscolosi, in continuazione, i miei coinquilini etero e pazzescamente boni, all'università che c'è sempre un tipetto che ti ispira un po' porcate... io sto impazzendo, i miei ormoni stanno prendendo controllo del mio corpo e della mia mente. Aiutatemi!! :))

 

Non riesco proprio a trovare qualche ragazzo che mi piace e a cui piaccio io contemporaneamente, sto perdendo le speranze di sentire il caldo corpo di un uomo contro il mio.

 

Cosa faccio per distrarmi? Devo rassegnarmi ad aspettare fino a quando non arrivi il momento giusto, perché sembra che non arriverà per ora, a volte dubito se arriverà mai!

Link to comment
Share on other sites

Che ridere, a parte che i ragazzi etero per quanto siano belli, facci due chiacchere, vedi come ti cadono le braccia,

mediamente hanno un QI molto basso oppure cadono spesso nei soliti luoghi comuni. Ti consiglio di farlo,

è un modo per farti passare la voglia di sesso con chiunque ; )

P.s. con me ha sempre funzionato, ma lo facevo istintivamente più che altro.

Link to comment
Share on other sites

ahaah mi avete fatto ridere un sacco.

Quando ho scritto questo messaggio non ero proprio in me!

 

@Dogville, hai pienamente ragione, per quanto cerco di non fare di ogni etero un fascio mi rendo conto che la maggior parte dei ragazzi che conosco sono davvero squallidi, provinciali e prevedibili. Mai nessuno che esce un poco fuori dal luogo comune o che ragiona con una coscienza personale, si accontentano di usare quella collettiva.

 

Detto questo, scusate per questo topic osceno ;) la vera verità è che non sono sicuro del mio aspetto e non mi sono mai veramente "mollato" nell'ambiente, ma quando quel beato giorno, in cui mi guarderò allo specchio e mi considererò materiale da sesso, arriverà, allora ne riparliamo. Tanto la possibilità di incontrare bella gente non manca a Milano...

Link to comment
Share on other sites

ahaah mi avete fatto ridere un sacco.

Quando ho scritto questo messaggio non ero proprio in me!

 

@Dogville, hai pienamente ragione, per quanto cerco di non fare di ogni etero un fascio mi rendo conto che la maggior parte dei ragazzi che conosco sono davvero squallidi, provinciali e prevedibili. Mai nessuno che esce un poco fuori dal luogo comune o che ragiona con una coscienza personale, si accontentano di usare quella collettiva.

 

Detto questo, scusate per questo topic osceno ;) la vera verità è che non sono sicuro del mio aspetto e non mi sono mai veramente "mollato" nell'ambiente, ma quando quel beato giorno, in cui mi guarderò allo specchio e mi considererò materiale da sesso, arriverà, allora ne riparliamo. Tanto la possibilità di incontrare bella gente non manca a Milano...

Ma ne vale la pena di correre così tanto per fare sesso e male (e magari non provare davvero un orgasmo!!!!)? Pur essendo verginello (e non mi vergogno di dirlo) a volte preferisco decisamente una esplorazione delicata del mio corpo (con tutte le attenzioni del caso). Appena troverò l'occasione potrei provare, ma non voglio buttarmi con il primo scarto che mi capita, sarebbe davvero triste. Forse non ti potrà consolare, ma ti parlo davvero con il cuore....
Link to comment
Share on other sites

la vera verità è che non sono sicuro del mio aspetto e non mi sono mai veramente "mollato" nell'ambiente, ma quando quel beato giorno, in cui mi guarderò allo specchio e mi considererò materiale da sesso, arriverà, allora ne riparliamo.

 

credimi sembra che mi hai letto nel pensiero...ce non è che manca il coraggio o la voglia però è come se prima devi mettere a posto alcune cose di te prima di concederti del tutto no?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Voglio provare a tirarti un po' su, anche io sono stato in una situazione simile, e per un periodo con sconforto pensavo 'riuscirò mai a vivere una relazione'? Ma anche nello sconforto mi ripetevo che non mi dovevo abbattere e che dovevo trovare la forza per rimettermi in ballo. Beh poi è andata bene, nel 2006 mi sono fidanzato con un ragazzo splendido che mi fa sentire tanto felice.

 

Ti posso consigliare di dedicare del tempo, finché sei single, a migliorarti, smussare i tuoi difetti, curare tutte le tue parti più belle, in modo da poterle donare all'altro. Ti sarà di aiuto quando avrai una relazione - cosa che ti succederà senza dubbio :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

Ma ne vale la pena di correre così tanto per fare sesso e male (e magari non provare davvero un orgasmo!!!!)? Pur essendo verginello (e non mi vergogno di dirlo) a volte preferisco decisamente una esplorazione delicata del mio corpo (con tutte le attenzioni del caso). Appena troverò l'occasione potrei provare, ma non voglio buttarmi con il primo scarto che mi capita, sarebbe davvero triste. Forse non ti potrà consolare, ma ti parlo davvero con il cuore....

Magari é attivo e potrebbe andargli bene un "buco qualsiasi" (riprendendo i primi post) con una certa affinità intellettiva e fisica, trovato sui siti, anche se personalmente mi sarebbe difficile la prima volta. E poi mica esiste solo sesso anale, anzi forse il calore e il contatto con un altro corpo maschile che ci piace fanno molto di più di una chiave in una serratura. Gli ormoni in circolo sono una brutta e bella bestia cmq

Link to comment
Share on other sites

Ma ne vale la pena di correre così tanto per fare sesso e male (e magari non provare davvero un orgasmo!!!!)? Pur essendo verginello (e non mi vergogno di dirlo) a volte preferisco decisamente una esplorazione delicata del mio corpo (con tutte le attenzioni del caso). Appena troverò l'occasione potrei provare, ma non voglio buttarmi con il primo scarto che mi capita, sarebbe davvero triste. Forse non ti potrà consolare, ma ti parlo davvero con il cuore....

 

La risposta è "Sì".

E' meglio un rapporto occasionale rispetto alla masturbazione:

tra uno "scarto" e un "fidanzato" ci sono moltissime sfumature.

Link to comment
Share on other sites

Voglio provare a tirarti un po' su, anche io sono stato in una situazione simile, e per un periodo con sconforto pensavo 'riuscirò mai a vivere una relazione'? Ma anche nello sconforto mi ripetevo che non mi dovevo abbattere e che dovevo trovare la forza per rimettermi in ballo. Beh poi è andata bene, nel 2006 mi sono fidanzato con un ragazzo splendido che mi fa sentire tanto felice.

 

Ti posso consigliare di dedicare del tempo, finché sei single, a migliorarti, smussare i tuoi difetti, curare tutte le tue parti più belle, in modo da poterle donare all'altro. Ti sarà di aiuto quando avrai una relazione - cosa che ti succederà senza dubbio :giveheart:

Caro Krad, mi hai letto nel pensiero: se non approfitti del tempo in cui sei single per lavorare su di te rischi che, una volta trovato un vero compagno, questo ti mandi (virtualmente) a f****** perchè non ti sopporta. Questo lo dico in relazione a me stesso. La prima cosa è imparare ad essere sereni con se stessi, e poi si potrà esserlo anche con gli altri. Anche il sesso così migliorerà (faccio una previsione di buon senso).
Link to comment
Share on other sites

La risposta è "Sì".

E' meglio un rapporto occasionale rispetto alla masturbazione:

tra uno "scarto" e un "fidanzato" ci sono moltissime sfumature.

Qui riconosco la mia mancanza di esperienza, come invece mi rendo conto Almadei abbia. Poi personalmente ogni persona è unica ed è un caso a se. Parlando invece per esperienza quando ho trasformato il mio modo di vivere la masturbazione anche le mie relazioni esterne sono diventate più serene, perchè il tuo modo di vivere il sesso si riflette in automatico con tutti. Poi le situazioni cambiano da persona a persona: e mi fermo dove mi rendo conto che non so.
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente speravo che al titolo corrispondesse un topic un pò più profondo -.-. Se aspetti che ti capiti il tuo ideale estetico credo che scoppierai xD

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

La risposta è "Sì".

E' meglio un rapporto occasionale rispetto alla masturbazione:

tra uno "scarto" e un "fidanzato" ci sono moltissime sfumature.

 

meglio masturbarsi tutta la vita piuttosto che darsi a uno sconosciuto con una sveltina. sarò tradizionalista e non conosco il concetto di sesso senza amore, ma, sopratutto le prime volte, fare sesso con una persona che si ama e che ti ama è cento volte più appagante di qualsiasi altra esperienza. poi come dici tu ci sono molte sfumature, ma io personalmente preferisco la sfumatura più vicina possibile al fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...